martedì 11 agosto 2009

R'adys Orienteering Marathon 2009 - Svizzera

E' sulle tracce di illustri predecessori che le tre squadre Er Team, il prossimo weekend si sfideranno nelle montagne della Simmental. Una maratona di 47 kmsf da compiere in due tappe con pernottamento ad alta quota. Necessario quindi nello zaino tutto l'occorrente per la notte. Fondamentale la componente "orientistica" della gara in quanto la navigazione avviene con carta e bussola tra punti molto lontani l'uno dall'altro che quindi presuppongono importanti scelte di percorso. Il tutto senza dimenticare la presenza di fiscalissimi cancelli che bisogna superare entro i termini prestabiliti pena una inflessibile squalifica.

Le tre squadre alla partenza sono ben assortite: con i favori del pronostico i CERDA (Michele e Dario), in seconda posizione il COSTONE (Cosimo e Tone), più preoccupati per le ristrette dimensione della tenda che della gara in se... Infine i GUALBA (Albe Alba ed Eugenio), coppia nuova e pronta a sorprese. I presupposti sono quelli di divertirci lanciando la nostra sfida irriverente ad alcuni autentici professionisti delle gare in montagna... Ci è già stato preannunciato di non demoralizzarci troppo se durante la gara veniamo superati da missili OVER 60...

Uno dei possibili scenari della R'adys (foto dell'edizione 2007)

8 commenti:

Unknown ha detto...

DATO CHE NON POSSO ANCORA NE CORRERE NE ALLENARMI NON MI RESTA CHE ENTRARE NELL MONDO DELLO SPORT DALLA PORTA SUL RETRO:
DIREI DI APRIRE SUBITO LE SCOMMESSE SUI RISULTATI DELLE NOSTRE SQUADRE....
SQUADRA GUALBA VIENE DATA 7 A 1
SQUADRA CERA-DARIO VIENE DATA 2.75 A 1
SQUADRA COSIMO-TONE VIENE DATA 1.25 A 1

LA CLASSIFICA SI BASERà TENENDO CONTO SOLO DELLE NOSTRE 3 SQUADRE SI PUò SCOMMETTERE SOLO SULLA SQUADRA VINCENTE.
SE ANCHE DOVESSE ARRIVARE SOLO UNA DELLE TRE SQUADRE VERRà CONSIDERATA VINCENTE QUELLA CHE GIUNGERà AL TERMINE DELLA GARA ED ENTRERà IN CLASSIFICA.
I PREMI VERRANNO DATI CON LE CLASSIFICHE UFFICIALI ALLA MANO.



MI SPIACE PER TOM MA NON SI PAGA IN EURRROOOOOO MA IN BIRRE DE 50 CC 1 CORRISPONDE A UNA BIRRA DA 55 CC E COSì VIA .....ALTRE INFO IN SEGUITO DEVO ANDARE A CENA FUORI




FURIA RUSSA

Leprotto ha detto...

Ma quella della foto non è neve...
E' la tipica roccia bianca delle alpi svizzere..!! :-D

Grande trovata di furia...!!
Però basta mangiare... mettiti a dieta!!

Cosimo ha detto...

1) Furia, basta bere e basta mangiare...
2) Ufficializzo le mie puntate: 2 bionde da mezzo sui CERDA, una sui GUALBA (7 a 1 è troppo per non provare...) ed infine una da mezzo su di noi, per rispetto al mio pard...

Unknown ha detto...

ULTIME INFO:
POSSONO PARTECIPARE ANCHE GLI STRANIERE MA LE VINCITE NON VENGONO SPEDITE MA RITIRATE A CASA DI NONNO DARIO.

SONO VIETATE IN MODO ASSOLUTO E CON DECISIONE IRRMOVIBILE LE BIRRE MATTERDEUS SONO CONSENTITE MORETTI,PERONI,TUBORG, FORTS,LEFFE,NASTRO AZZURRO,MENTRE TUTTE LE ALTRE SONO A MIA ASSOLUTA/INDISCUTIBILE DISCREZIONE.
(PER LE VINCITE VIGE LA STESSA REGOLA).
IMPORTANTE !!!!! : SE PER CASO VENGO A SCOPRIRE CHE CI SONO STATE CORRUZIONI DI QUALCHE ADDETTO GARA O CLASSIFICHE MODIFICATE (CRISTIAN NON PROVARCI) O DI ATTLETI O QUALUNQUE ALTRA COSA SIMILE..........................................ME BEVO TUTTE LE BIRRE MI !!!!!!!!



FURIA RUSSA

Unknown ha detto...

Tranquillo cera sto facendo la dieta della birra...

Unknown ha detto...

cosimo: Non occorre che specifichi anche da quanti cc è ogni tua puntata di birra perchè:
1= 1birra da 50 cc
2=2 birre da 50 cc
3=3 birre da 50 cc
4=4 birre da 50 cc
e incredibilmente
5= 5 birre da 50 cc
ma la cosa più incredibile è che
6= 6 birre da 50 cc
Si cmq hai ragione la squadra gualba non è quotata tanto perchè ho un po di paura sul ritiro delle altre due e se la facevo più alta poi mi toccava fare un mutuo per pagare le irre !! ...


FURIA RUSSA

Leprotto ha detto...

Ecco le puntate dell'ultimo minuto:
Dario punta 2 birre su se stesso e me + una birra sul COSTON..!

Io ne punto altre due su di noi e una sui GUALBA...

Furia ke ricomincia a correre?!
INCREDIBILE..!!

Cosimo ha detto...

Gloria e lode al Furia... Con lo zaino in spalla ufficializzo due birre sul COSTONE e una sui GUALBA, vedi mai che tiro su balla?


Per Eugenio: una sui GUALBA e una sui CERDA... Pure i franchi tiratori in famiglia mi toccano...