lunedì 24 marzo 2008

4° Trofeo Trent-O a Cavedine

Foto di gruppo ai prati di Cavedine

Per i malati di orienteering non c'è sosta e anche il giorno di Pasquetta ci sono gare. Nel caso odierno la gara era a Cavedine, amena località dove ha avuto luogo il 4° Trofeo Trent-O, naturalmente organizzato dalla stessa società. Il motto della giornata si potrebbe riassumere con "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I DURI COMINCIANO A GIOCARE.... E GLI ALTRI SOFFRONO" Le distanze molto elevate hanno costretto i tracciatori a inventare efficaci soluzioni, per far divertire i concorrenti su un terreno relativamente contenuto, come cambi carta (due per gli MA e uno per M18 e M35) e corridoi obbligatori. Un plauso quindi alla buona organizzazione e ai tracciatori Manuela Guidolin e Andrea Rinaldi (complimenti personali per la MA)! L'abbondante neve fresca e la bella giornata di sole hanno contribuito al successo sottolineato dalla presenza di più di 200 partecipanti, molti dei quali provenienti da fuori regione.
Trasferta ricche di soddisfazioni per l'ER TEAM: nella categoria MB vince Merry Bigao, mentre, alle sue spalle, spunta Tone, che con una prova di prepotenza si aggiudica la seconda piazza.

Il percorso MB

Nella MA ottima prova per MicF il quale, solo a metà del terzo e ultimo giro, a causa di un grave errore, perde un probabile terzo posto. Per me, invece, una prova di coraggio (la mia MA, farcita di un paio di kmsf accumulati lungo la strada, prevedeva 12 km+400 mtdsl = circa 18kmsf ) dopo che, solo venerdì mi ero alzato dal mio letto d'influenzato.

Allo stremo delle forze

Il primo giro degli MA

Il secondo giro

La terza frazione

Per la categoria M18 segnalazione di dovere per Jon Bongiolo che, dopo il titolo veneto a lunga distanza di domenica scorsa, vince anche oggi; continua così!

Infine, tasferimento sul Lago di Toblino per pranzo e festeggiamenti del compleanno della Francesca, 1/5 di secolo e tanti auguri!!!



P.S. MI SCUSO SE LE CARTE NON RIPORTANO I PERCORSI MA NON SONO ANCORA IN GRADO DI RIACCENDERE IL CERVELLO!!! PUBBLICHERO' QUANTO PRIMA LE CARTE CON I MIEI PERCORSI SUL MIO BLOG

Nessun commento: