domenica 4 luglio 2010

Memorial GINO ROSIN


na cinquantina i concorrenti provenienti da tutto il Veneto e non solo accorsi a Recoaro Terme per il Memorial "Gino Rosin". La carta di nuova realizzazione comprendeva il Parco delle Terme e il centro abitato. Molto divertenti i tracciati che offrivano diverse scelte. Sul sito www.erebusvicenza.it le classifiche sono già on line. Qui la Galleria Fotografica. Nel blog Cosim-o l'analisi della mia gara.

Sottopongo questa scelta carina, la 20° è su un sentierino che, con qualche scaletta sale fino alla strada asfaltata: che avreste fatto per la 21°??
1) discesa nel parcheggio, strada in salita e poi discesa al punto?
2) salita fino alla strada asfaltata e poi discesa fino al punto?
3) discesa nel parcheggio, ponte, lungofiume, passaggio segreto e su al punto?


4 commenti:

stegal ha detto...

Se cartina dice che posso ripassare da partenza o passare da arrivo, io ripassare sempre da partenza o passare sempre da arrivo...

Cosimo ha detto...

ehm... si... chiaro... comunque grazie del commento...

stegal ha detto...

diciamo allora che mi piace fare delle scelte inusuali e quindi mi piace sempre, se non è proprio penalizzante, ripassare da due punti che molti tendono ad escludere dalla loro "visuale" fintantoché sono ancora in gara...

Cosimo ha detto...

ok, quindi avresti fatto la mia stessa scelta... interesting...