venerdì 16 luglio 2010

Prossimi appuntamenti


Domenica prossima due coppie (una mixed) si lancieranno sulle rampe della Transcivetta Cosimo con l'obiettivo di non rimediare figure di m***a con la Terribile e Dario, intenzionato a tirare il collo del coriaceo Tone. Il successivo appuntamento importante sarà la OO Cup 2010 che quest'anno vedrà ben 12 atleti Erebus gareggiare nei boschi sloveni;tra questi addirittura 4 in M21E, se di questi 2 hanno tutte le carte in regola per divertirsi e portare a casa la pelle (MicF e Diego), gli altri 2 (Cosimo e Tone) faranno a gara a chi riuscirà a transitare in più tappe con la 100 sotto il braccio! (so che il Bardo è inimitabile quindi spero di non apparire blasfemo)!

Il resto di agosto sarà destinato a ritoccare i dettagli per la settimana degli Highlands Open 2010 che continuano a registrare nuove adesioni tra cui una bella patacca mondiale degli scorsi JWOC in Primiero. Grande attesa per le 5 gare che faranno da prologo al Trofeo delle Regioni che quest'anno vedrà una lotta al podio quanto mai aperta tra le diverse rappresentative. In particolare vi ricordiamo la Knock Out Sprint di venerdì 27 che si disputerà tra le vie di Asiago.


4 commenti:

stegal ha detto...

Certo che cliccare su un link "patacca mondiale" e trovare una foto del podio dei JWOC... delusiooooooone!!! :-)

rem ha detto...

ma approposito di KNOCKOUT

non è chiarissimo quello che è pubblicato:

"Si comunica che al termine della gara Sprint, programmata per venerdì 27 agosto 2010 avrà luogo un ori-show, una Knock Out Sprint. Orari e regolamento sono già disponibile sul sito."

quindi ci sarà sia un ori-show che una Knock Out Sprint, o è la stessa cosa?

e sarà la qualificazione a decidere quali sono i migliori 8 M20-M21-M35?

e quindi possono accedere tutti gli M20 M21 M35 alla qualificazione?

e come facciamo a decidere se uno è M20 M21 M35? dalla categoria della gara sprint normale corsa poco prima, o dalla carta d'identità?

sono stato abbastanza pedante?

Cosimo ha detto...

si, abbastanza... andiamo per ordine...

1. ci sarà la Knock Out Sprint che è un ori-show... mi sembrava chiaro! :-)
2. certo, potenzialmente possono accedere tutti
3. i criteri di qualificazione sono semplicissimi, per l'occasione i percorsi della gara sprint di M20, M21 ed M35 saranno uguali, i migliori 8° tempi assoluti accederanno quindi alla Knock Out

Cosimo ha detto...

@ stegal... hai ragione, la gente si crea delle aspettative che vengono cocentemente deluse...