lunedì 28 giugno 2010

Stiamo lavorando per voi!

E' dalla O-Marathon che non vi abbiamo più aggiornato sulle nostre gare, il motivo è semplice, se escludiamo i kamikaze che hanno partecipato all 2gg della Valsugana, le ultime due settimane sono state dedicate esclusivamente ad uscite in carta, carte però non pubblicabili trattandosi di percorsi del prossimo Trofeo delle Regioni e della settimana degli Highlands Open; dopo ogni uscita aggiorniamo la galleria fotografica con immagini del bosco.
Dal prossimo weekend ricominciano gli appuntamenti: alcuni intrepidi si cimenteranno sulla Cogollo-Monte Cengio, per tutti gli altri l'invito è per il "Memorial Gino Rosin", gara che organizziamo a Recoaro Terme su una carta di gara di recentissima realizzazione che comprende anche la preesistente carta del Parco delle Terme. Tutte le informazioni sul sito dell'ASD Erebus Vicenza.

5 commenti:

Leprotto ha detto...

Ke mazzo stanno costruendo al laghetto di Roana..?! una nuova zona industriale..?! o una mega stalla a 2 piani x uake a 4 gambe..?!!

Cris ha detto...

Era tanto che non vedevo Tone così contento! :)

Cosimo ha detto...

Tone, con quella secchia di gelato in mano, si era finalmente rasserenato dopo una giornata di tribolazioni... per quanto riguarda il cantiere credo sia un palazzetto per gli sport invernali... Chissà a chi lo dedicheranno...

Cosimo ha detto...

To be or not to be... SCHAGULER or Schagaguler... this is the question!! Accidenti a questo frontalieri dai nomi difficili... ;-)

Leprotto ha detto...

Cmq il laghetto era più bello prima di tutti i lavori ke ci han fatto... L'unica cosa carina è l'acropark..! Lo dedicheranno a Enrico ovviamente... Enrico Hullweck... :)

@Tone: cosa c'era, mezzo kg di gelato in quella coppettina..?!