venerdì 3 aprile 2009

Ultimi allenamenti pre 10mila


Ancora Nove, dopo l'allenamento notturno di febbraio un altro training su una delle carte più tecniche della provincia. Tre stelle e un breve percorso a sequenza. Per tutti uelli che domani correranno la gara di Prologo della Coppa Italia consigliamo maschera e boccaglio e per l'organizzazione di approntare una squadra di recupero con sommozzatori e uomini-rana, perchè non ce n'erano già abbastanza.

4 commenti:

. ha detto...

uhè ciccipasticci, se mi dicevate che correvate così a sud del laghetto (la gara di domani sarà a nord) ve lo sconsigliavo. Immagino che per arrivare al tre e al quattro del primo loop (ma anche il due e tre del secondo) abbiate dovute attraversare il Brenta, lì va sempre sotto acqua quando piove molto.

. ha detto...

ma anche la uno del secondo loop, le tre depressioni diventano un'unica grande palude puzzolente. Chi è andato dritto? Pazzi...

Cosimo ha detto...

In realtà abbiamo dovuto rinunciare solo ai primi due punti del secondo loop che il fiume si era mangiato per il resto più di una volta siamo dovuti entrare in acqua, ovviamente con massimo disprezzo, grande divertimento e grossi spaventi per gli infastiditi topoloni che abitano quelle rive...

dario ha detto...

Poi io e Tom abbiamo siamo andati in cerca lo stesso dei due punti "annegati" e abbiamo corso SUL brenta come due ekranoplani. Bestiale !
PS :dopo anni finalmente sono riuscito a bypassare tutti i blocchi antivirus e pubblico un post!!sono proprio pronto per la TIO !!