giovedì 7 febbraio 2008

Spagna 2008: allenamento nel Parco dell'Atalaya a Coria del Rio 30 gennaio

Se le sensazioni di stanchezza dell'allenamento di ieri a Puebla del Rio non erano una mera opinione, oggi se ne è vista la realizzazione pratica. Il commento odierno generale alla fine è stato: "Ma era proprio necessario?!?" Una sequenza di svarioni incontrollabili mi hanno convinto a metà allenamento che oggi non era proprio cosa e quindi, mi sono dedicato al WRW (Wild Rabbit Watching), specialità che mi ha dato molte più soddisfazioni, anche se non sono riuscito ad immortalare le prede del mio foto-safari.

Esempio di nastro visibile!

Esempio di nastro invisibile... riuscite a vederlo?!?

La carta odierna, seguire il percorso è una sfida...per me innanzitutto...
dico solo che dopo la 9° mi sono ritrovato alla 23°...

Silvano Tonolo con il giovane Francesco,
autentica rivelazione Erebus al POM '08


Le suggestive zone umide nella zona meridionale della carta

Il proposito per la giornata successiva è di riposo assoluto... c'è solo un piccolo imprevisto e cioè che domani arrivano Cristian, Dario, Michele, Mariano e Antonio... lascio a voi immaginare se alla fine è stato riposo o ancora allenamento... :-)
Oggi pomeriggio invece, visita della città di Siviglia in compagnia di una guida d'eccezione, un'amica che vive nel capoluogo andaluso.

La Giralda con il portale della spettacolare cattedrale gotica

La serata d'addio all'Andalusia è stata da 10+ vista la pantagruelica mangiata di ottimo pesce accompagnata dall'amata Cerveza Cruzcampo, in un tipico locale sevillano, simpatico, rumoroso e affollato (proprio come piace a noi).

Da sinistra: Laura, Albertino, Simone, Cosimo e Francesco

Nessun commento: