Viste le precarie condizioni atletiche di qualcuno e la mancanza di appuntamenti orientistici degni di nota l'Er Team si dedica ad una giornata di vota agreste e bucolica. Al mattino marcia delle 7 Contrade a Perarolo (VI), misto fritto di percorsi tra chi corre la 2okm, ch corre la 6 km e chi taglia non riuscendo a finire la 12 km.lunedì 20 settembre 2010
Dalla rubrica dell'Agricoltore Agricolo
Viste le precarie condizioni atletiche di qualcuno e la mancanza di appuntamenti orientistici degni di nota l'Er Team si dedica ad una giornata di vota agreste e bucolica. Al mattino marcia delle 7 Contrade a Perarolo (VI), misto fritto di percorsi tra chi corre la 2okm, ch corre la 6 km e chi taglia non riuscendo a finire la 12 km.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Complimenti a Dario che riesce a portare ben DUE donne Erebus alla manifestazione!!!=)
Alis
"la mancanza di appuntamenti orientistici degni di nota"
dovreste aggiungere alla frase:
-... nella provincia di Vicenza
altrimenti risulta un po' offensivo per gli organizzatori di tutte queste gare: http://remox.posterous.com/hot-picks-for-the-weekend-18-19-sett
oppure avete un concetto diverso dal mio di 'degne di nota'
@rem: la seconda che hai detto
Bella la mostra dei Trattori!!!
Dario - te dovevi dirmelo!
Erimo la, a do passi...
Dario ha detto...
In realtà non è vero che mancavano appuntamenti orientistici degni di nota, avevo anche studiato i consigli di Remo nel suo sito.
Ma il trattore tira troppo !!
E vedrete alle prossime trasferte che maglietta straganza esibirò!!
ps x Bepi: anche se sei mancato ti farò vedere tutti i filmati e le registrazioni. Ho già la nuova suoneria sul cellulare!!
Posta un commento