mercoledì 21 aprile 2010
Lepr8 in Nazionale - aggiornamenti
E' arrivata ieri sera l'ufficialità di una notizia che circolava già da giorni negli ambienti orientistici. Dopo un lungo inverno di allenamenti, sacrifici e costanza, l'atleta dell'Er Team, Lepr8, ha ricevuto ieri la convocazione ufficiale per il raduno della Nazionale Italiana di CO del prossimo weekend ad Asiago. Tutto l'Er Team si complimenta con Lepr8 consapevole dei grandi sforzi compiuti per preparare e sostenere il proprio atleta fino a questo grande riconoscimento che ci riempe di orgoglio! Bravo Lepr8!
NAM (Nota A Margine) su richiesta del diretto interessato pubblichiamo l'originale
Altra cosa, sappiamo che le Nazionali, nel raduno asiaghese, risiederanno in un edificio molto caro all'Er Team, trattasi della Stazione N° 36, e siccome per la Pineta non passa più il treno... l'avranno lasciata li gli austriaci... CHAPEAU!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
21 commenti:
Grande Lepre, sono orgoglioso di essere in squadra con te.
spero ci vorrai dare la ricetta che ti ha permesso di arrivare a questo traguardo !!!
NAM: uno che dice "Ora però la parte più complicata spero sia alle spalle" secondo voi cosa si è infortunato?
Buahuahuahuahuah!!!
Non ci sono limiti alla vostra creatinità (creatività + cretinità)..!! :)
Mi sto commuovendo...!!
Scusa una cosa, hai usato una foto di Vissani x caso?! C'ha una mano enorme...
@Dario: Il titolo me l'aspettavo un pò più studiato...!!
La ricetta..?! C'è n'è più di una... ;)
@Lepre: come vedi non è Vissani, molto meglio...
Rido scrivendo... grazie DG...
La scelta è stata combattuta... eravamo indecisi tra Lepr8 e MicF,
ma le migliori doti tecniche del primo nella sbattitura delle uova e soprattutto la giovane età ci hanno fatto preferire una linea verde...
Per favorire l'inserimento avrà anche due giovani aiutanti... del gentil sesso
minchia... gentil sesso... femmine ne abbiamo, ma non sono gentili... capisci bene, Vince, che per sopravvivere nell'Er Team devono farsi un pò di scorza...
No MicF per me non sarebbe stato un cuoco adatto, non perchè non abbia fiducia nelle sue capacità culinarie, ma perchè temo avrebbe riempito il suo pozzo senza fondo prima ancora che gli alimenti giungessero sulla tavola...
Come cuoco posso dar ragione a Marco (ma Marco chi???), però io il posto in nazionale ormai ce l'ho già! Caro vince, come sai ne ho già parlato con Jaro e col Mauri, ed entrambi sono entusiasti di avermi in squadra!!!
Verdò di fare qualcosa per impressionare anche te con le mie qualità (comincia a preoccuparti...) ;)
In effetti resta il dubbio su l'identità di MARCO... impossibile sia il Bezzi, è un italiano troppo corretto...
"Dopo tre giorni di tentativi messi in atto per farla rientrare in patria, si è giunti alla conclusione che solo l'invio del veicolo FISO avrebbe potuto essere quello risulutore. Il Presidente Sergio Grifoni, senza titubanza alcuna, ha autorizzato nell’immediato il recupero con tutti i mezzi disponibili per la Federazione."
Cacchio oh, neanche gli americani in Iraq erano così determinati...
Cmq la parte migliore è: "solo l'invio del veicolo FISO avrebbe potuto essere quello risulutore"... uno si immagina un carro armato ipertecnologico che può affrontare ogni situazione e ogni pericolo; invece è il furgone della Fiso che è andato a prenderla in aereoporto!!!!
Michele tu mi impressioni già abbastanza...
In effetti questo MARCO non ha usato un indicativo neanche a pagarlo ... visti i tempi che corrono, più che di "italiano corretto" io parlerei di "linguaggio obsoleto"!
Da questo deduco che il Marco in questione non possa che essere uno dei supermater dell'Orienteering italiano... di quelli che hanno studiato in tempi ormai andati! Se invece fosse giovane, ritengo che possa aver scritto quel commento solo dietro dettatura di una mente più esperta!
Miki (Guizza, per chiarezza)
Rusky?!?
Cosimo: acqua... mare... oceano...
Supermaster... OLMO?!? MARCO OLMO?!?
Due aiutanti..?!
Del gentil sesso..?!
E ke fanno tutto quello ke ordino loro..?!
La cosa comincia a farsi interessante...!! :)
Mh...Mh...Penso di aver intuito il contorno che ha in mente di preparare leprotto:):)...
Si può immaginare dove vuole arrivare Lepre!!!:-) Miki R.
Ottimo, Lepr8, dopo l'esperienza nazionale potresti passare anche a quella internazionale, sto giusto cercando qualcuno che prepari pappette e pappettine per il pargolo mentre sono al lavoro... Per specializzarti hai tempo, tanto il piccolo adesso sembra interessato solo alla centrale del latte in cui si é trasformata la mamma...
Ma ke ooooo... cosa avete capito..?!
Intendevo dire ke con due brave aiutanti si possono preparare ottimi piatti x portare i nostri atleti nazionali a fare dei buoni risultati...!! ;)
Posta un commento