E' passato ormai un mese dal nostro ultimo post sul blog Er-Team e ne sono passati addirittura due dall'ultima gara della quale abbiamo riferito direttamente. Un lungo periodo nel quale sono mancate le gare (se si esclude la OOcup in Slovenia) ma nel quale non sono certamente mancate le carte: capirete certamente che sono tutte mappe che non potranno essere pubblicate prima dell'inizio dell'Highlands Open 2008. Un grosso lavoro è stato compiuto, per preparare le gare ma anche per allestire ben sei allenamenti cronometrati nei due giorni precedenti l'inizio delle competizioni inoltre a questi abbiamo preparato carte con punti fissi per allenamenti liberi.
Si capisce quindi il motivo per il quale abbiamo trascurato ultimamente il nostro blog, diciamo inoltre che c'è anche chi trascura il proprio sito da dicembre... ma che nel frattempo ha infilato una medaglia d'oro agli Europei e una ai Mondiali :-)
Sperando di vedervi numerosi negli splendidi boschi dell'Altopiano, vi diamo appuntamento a venerdì prossimo con la gara middle sulla carta della Val di Nos, seguirà la super sprint di Asiago tracciata dal nostro Tom e per chiudere, domenica, gran galà della long distance, Coppa Italia e WRE: nell'impianto cartografico di Kubelek-Lekle-Malga Boscon-Val Magnaboschi e Platabek vi attendono i tracciati di Cristian Bellotto sui quali avremo l'onore di veder correre addirittura Dana Brozkova, attuale campionessa del mondo in carica. Nel mezzo, per gli amanti dell'orienteering di precisione vi sarà anche la prova di Coppa Italia di Trail O, sabato mattina.