lunedì 26 maggio 2008

Sprint EOC '08

Finale A: 31° posto per Michela Guizzardi nella finale assoluta SPRINT. Le prime medaglie del Mondiale vanno a 1° Anne Margrethe Hausken (NOR), 2° Heli Jukkola (FIN) e 3°Helena Jansson (SWE), racchiuse in 6''. Nessuna medaglia per l'organizzazione che non è riuscita a far avere i risultati LIVE della finale femminile e maschile :-)
Nella finale maschile vince Emil Wingstedt con un buon distacco sullo svizzero Hubmann e sul russo Andrey Khramov. Per il francese Gueorgiou 8° posto a pari merito con Osterbo.


Grande prova di Michela Guizzardi, che con il 12esimo tempo in batteria si qualifica per la finale del pomeriggio!
L'atleta di Sasso Marconi ha commentato così: "Ho fatto la mia gara tranquilla cercando di controllare la situazione, il percorso era molto facile e scorrevole. Per il pomeriggio spero che la bronchite mi dia tregua e di riuscire a correre bene."

Fuori purtroppo Laura Scaravonati.

Gli uomini tutti fuori in qualificazione, anche se le notizie non ufficiali (purtroppo il sito ufficiale non dà i risultati maschili) li danno fuori per pochi secondi.




4 commenti:

witte ha detto...

notizia tutta diversa, pero divertente:

italian orienteer on belgian tv

Azzurri MTB-O ha detto...

Il "purtroppo" mi conforta, grazie! Sapevo che sarebbe stata dura per me oggi...ciaooooo!

Cris ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cris ha detto...

Beh, si tifa per gli italiani, mi pare ovvio!
Grazie per la visita!

ps: se non fossi stata a pranzo ci scappava pure l'intervista a te oltre che alla Michi!