lunedì 6 febbraio 2012

Fiato alle trombe!!!


Alcuni commenti raccolti a caldo:
Martone: "Pensavo proprio a lui quando l'ho detto!".
Orsoni: "Ci tengo a precisare che questo evento nulla ha a che vedere col Carnevale veneziano".
Amo: "Io ho l'ordine di non dire data e luogo".
Genio: "Non so niente, neanche a casa vuol dirlo...dice per scaramanzia, ma credo sia per non farlo sapere a voi".

ps @Cosimo: no, non sei più amministratore del blog...solo per 3 o 4 giorni cmq...questo ovviamente ti impedisce di cancellare post scritti da altri... :)

5 commenti:

Cosimo ha detto...

certo che quando uno è caino è caino... e pure bastaso...

dario ha detto...

Che la festa abbia inizio !
E per l'occasione ho una nuova immagine !!! Ti dice qualcosa, Cosimuccio?

mikkifranco ha detto...

Grandissimi!
Mi dispiace solo che torno giovedi sera, perchè ho tanta tanta voglia di sfottere in giro per le calli di Venezia uno che si laurea in età quasi da pensione:-)

the Stronzet ha detto...

è proprio vero che si laureano tutti di questi tempi....ma sappiam bene che il merito non è solo del nostro adorato scribacchino, ma anche della sua fedele cagnolina da cui trae la sua fonte di saggezza ed ispirazione....

Manuz ha detto...

E come da immagine, nel pomeriggio di oggi, cosimo si è laureatooo!!! tutto merito di tanà ;-)