lunedì 27 giugno 2011

Tour Promozionale degli Altopiani - NEW


NEWS: come annunciato ci sono novità: la manifestazione ha raccolto nuove adesioni e sono state aggiunte tre nuove tappe, due sull'Altopiano di Asiago (Val Biancoia ed Ekar) e una su quello di Tonezza nei mesi di agosto e settembre. Per questo vi invitiamo a scaricare il nuovo volantino.

 Dal prossimo weekend inizia la prima edizione del primo Tour Promozionale di Orienteering degli Altopiani. Il format sarà agile e semplice, con copia dei percorsi da parte dei concorrenti, partenze semi-libere, belle carte e tracciati divertenti per trascorrere un pò di tempo al fresco nei boschi dell'Altopiano con carta e bussola. Un'occasione sia per tanti nuovi orientisti che vogliono provare questo sport ma anche per gli agonisti che vogliono tenersi in allenamento in vista delle gare di fine estate. Domenica 3 luglio si comincia al Turcio, la domenica successiva faremo tappa a Malga Boscon per chiudere il 24 in Valgiardini... ma non è detto che il tour si chiuda con luglio, potrebbero esserci sorprese.

Tutte le info le trovate sul sito www.erebusvicenza.it
per scaricare il volantino della manifestazione: LINK

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande iniziativa!
Stavolta complimenti.
Avete modo di monitorare il gradimento?

Cosimo ha detto...

domenica mattina monitoro tutti e poi ti faccio sapere... cmq abbiamo solo la questione delle infiltrazioni... c'è giunta notizia di alcune nazionali straniere che stanno mandando emissari sotto copertura a fare incetta di carte in vista del 2014, stiamo allertando i nostri 007