giovedì 2 giugno 2011

Erebus Day

Grande successo per l'odierno evento, il primo Erebus Day! Quasi una trentina tra giovani e baldi simpatizzanti della nota squadra vicentina si sono dati appuntamento stamattina in Valgiardini, già terreno di indimenticabili Campionati Italiani Middle (?!). Al mattino un primo allenamento con prova dei percorsi delle finali e percorsi lungo la linea. A seguire gran grigliata accompagnata da laute libagioni. Al pomeriggio una simpatica garetta organizzata dal coach , chiamiamola "Scorrelay". Sei squadre al via, ognuna formata da 3 atleti. Ciascuna ha 3 carte bianche e una TUTTI PUNTI con le 18 lanterne. Al via il caposquadra prende la carta con i punti e disegna ai compagni i punti che ciascuno deve fare, non meno di 5 lanterne a testa. Man mano che le carte sono pronte gli atleti partono alla ricerca dei punti. La prima squadra che rientra con tutte le lanterne trovate vince. Oggi la sorte ha sorriso alla squadra di Marco (rivelatosi eccellente mastrobirraio, dovete provare la BRANDOBIER), Cristian 1 (gagliardo neofita) e Cosimo.

2 commenti:

MT ha detto...

Io invece sono un po' più cauto sui complimenti, la MA non sembra male, ma degli altri percorsi che ho visto (MB, MC, M14, W14) non se ne salva uno. Anche nell'Elite qualche punto non mi convince.
In carta mancavano particolari importanti ed evidenti (sentieri, torrette, mangiatoie). Ma soprattutto mancavano birra e lucanica allo stand, questo è davvero imperdonabile :)

Cocu ha detto...

MT hai sbagliato a commentare il post... :-)