domenica 10 aprile 2011

Campionato Veneto Sprint - Parco Storga

Campionato Veneto Sprint, spettacolare location nel parco dello Storga alla periferia di Treviso. Gara organizzata dal CSI Orienteering Treviso. Grandi aspettative per questa sprint che si è rivelata una gara in cui si trattava di scegliere tra verdi e sentieri, alcuni punti un pò incomprensibili. Dopo la confusione in partenza la gara ha offerto una prima fase tra boschetti e ruscelli e una seconda tra gli edifici. Aspettiamo le classifiche definitive per tirare un bilancio che ha visto alcuni squalificati per le più disparate motivazioni.

carta M19-34

carta M35 e W19-34

carta con mio percorso e tempo presunto



 

11 commenti:

rusky ha detto...

Saranno anche belle, le sprint, ma seguendo il tuo percorso non trovo nulla di esaltante orientisticamente.... mancavano solo le bandierine con le indicazioni ed un paio di verde 2/3 da attraversare tanto per poter dire "io c'ero!"

Cocu ha detto...

concordo in pieno, a me neanche piacciono le sprint...

Vincenzo ha detto...

Rivaluto la mia sveglia del sabato alle 5:00 per andarmi ad allenarmi/allenare sulle carte sprint della Val Rendena e Val di Non :)

Anonimo ha detto...

Se le Sprint sono tracciate bene possono anche divertire ed essere spettacolari. Il Parco in questo caso poteva essere sfruttato molto meglio. E in pre-partenza ci vuole gente esperta. Ne ho viste un po' di tutti i colori ...

Cosimo ha detto...

mah, la sfida è se usciranno prima i risultati del CAMPIONATO VENETO SPRINT o del CAMPIONATO ITALIANO SPRINT...

rusky ha detto...

E' uno SPRINT sul filo di lana...-))

Cosimo ha detto...

comincio a sospettare che vogliano unificare i due eventi :-)

Lessinia Orienteering Bosco Chiesanuova ha detto...

A classifiche pubblicate ho la conferma che errori grossolani di cronometraggio sono stati commessi.
Il sottoscritto a esempio è giunto al traguardo con il concorrente partito 2' prima. Come può esserci solo 1' di distacco in classifica?
Ma con tutti i tecnici patentati della nostra Regione, ancora accadono queste porcherie?

Lessinia Orienteering Bosco Chiesanuova ha detto...

E dai, sono entrato con l'account della società ...
Stefano Zonato

Anonimo ha detto...

Vorrei ringraziare pubblicamente l'organizzazione per aver modificato la classifica di gara dietro mia richiesta motivata. Sono sicuro che la prossima volta andrà meglio. Quanto al Sig. "bostik" vorrei mettere sull'avviso tutti i Master dai 45 in su: guardatevi da questo fenomeno! Ha colpito anche sabato ai Nazionali Sprint! La prossima volta potrebbe toccare a voi!

Anonimo ha detto...

davvero brutta organizzazione, non paragonabili le sviste però a quelle del campionato italiano middle... là sì che c'erano dilettanti allo sbaraglio