venerdì 22 aprile 2011

Campionati Italiani Middle 2011 - già riunita la Guria di Gara

ATTENZIONE: comunicato ufficiale da parte del Comitato Organizzatore dei prossimi Campionati Italiani Middle di Corsa Orientamento.

"A SEGUITO DI SOPRALLUOGO SUL TERRENO DI GARA DA PARTE DI MEMBRI DEL SETTORE TECNICO DEL COMITATO ORGANIZZATORE, RISCONTRATA LA PRESENZA DI UN NASTRO PER LA PRATICA DI ALLENAMENTI DI ORIENTEERING IN TERRENO GIA' EMBARGATO DAL LUGLIO 2010, I SEGUENTI TESSERATI FISO SONO SOTTO INDAGINE DA PARTE DELLA COSTITUENDA GIURIA DI GARA: GALLETTI STEFANO (US LOMBARDA), PEDROTTI DARIO (US SAN GIORGIO) E PAGLIARI DANIELE (FORESTALE). SUDDETTI ATLETI ATTUALMENTE SONO SUB IUDICE CON EVIDENTI INDIZI A LORO CARICO. IL COMITATO ORGANIZZATORE SEGNALA CHE, A DIFFERENZA DI QUANTO SUCCESSO IN PASSATO,
NON CI SARA' CLEMENZA PER NESSUNO."

20 commenti:

Unknown ha detto...

noooo, vi prego, confesso tutto
è solo colpa mia
Stegal e Denny non c'entrano
è tutta solo colpa mia, non ho resistito alla tentazione di avvantaggiarmi inopinatamente sui miei avversari con un sopralluogo notturno dei terreni di gara

quando tornando a casa ho scoperto di avere smarrito il mio nastro per la pratica di allenamenti di orienteering ho capito che rischiavo grosso, ma non pensavo di impiegaste così poco ad individuare il vero colpevole

vi prego, liberate Stegal e Denny da questo sordido sospetto e venite ad incarcerarmi

sono anche colpevole di aver preso una fetta di strudel e due si salame domenica scorsa, però in quel caso avevo regolare autorizzazione

Dopolav-ori ha detto...

...ops, ho anche sbagliato profilo da cui inviare il commento...

Un Giudice ha detto...

sei fottuto... lo sai cosa ricschia chi viene sorpreso sui terreni embargati dell'Altopiano di Asiago?

rusky ha detto...

L'unica cosa che accomunava i tre indiziati era l'altezza.... non è che il nastro era legato a m. 2,20 di altezza?

rem ha detto...

allora c'è anche Rafone tra gli indiziati :-)

stegal ha detto...

Io ho un alibi di ferro... sono in Alsazia a correre una gara sprint nella quale il vincitore ha impiegato 26 minuti! Una specie di Cison senza dislivello ma con le paludi, il verdino, il verdone, il labirinto, l'azimut e 31 gradi all'ombra!

(diciamo che Parco delle Cascine sta in un altro universo...)

rusky ha detto...

Ma il fattaccio non è successo ieri o oggi.... quindi il tuo alibi traballa!

Lessinia Orienteering Bosco Chiesanuova ha detto...

Secondo me rusky potrebbe fare il poliziotto ...

rusky ha detto...

Una volta.... adesso, non vado bene nemmeno per le Fiamme Oro!

denny ha detto...

mah, in effetti ieri ero a stonlaita ad allenarmi, ho anche posato un punto per il percorso short dei ragazzi del veneto, ma non penso di averlo messo così fuori...
e poi nessuna giuria di gara potrà impedirmi di soffiare il titolo a rigoni!

rusky ha detto...

Wow, sai che sfida.... magari convincete anche Tavernaro così facciamo un'èlite di qualche anno fà

stegal ha detto...

Se Alain Berger vince la M40 in 45 minuti... la gara è da considerarsi middle? No perchè... dopo la middle alsaziana di oggi, vorrei un po' capire cosa mi aspetta ad Asiago!!!

Il commento degli italiani al traguardo è stato: dopo questa (prima tappa middle) non abbiamo più paura di nessuna middle!

Giacomo Zagonel irreale in 49 minuti. Io irritante per averlo mandato affanc... subito dopo che mi aveva detto il tempo :-(

Grande Giacomo!!!

dario ha detto...

Secondo me non avete considerato la possibilità che sia stato qualcuno che per motivi personali e/o di classifica voglia far squalificare i tre principali indiziati. Perciò si rende necessario indagare sui loro principali nemici .
Dario : il principale avversario di Pedrotti è Pedrotti stesso, che in gara continua a sabotare i mesi di preparazione invernale. Indagine al quadrato su di lui.
Denny : è nota l'invidia che avvelena il cuore del Bardo per il fatto che Denny ha ricevuto invito e (soprattutto) maglia della Hakarpspojkarna mentre il piccolo nemico ha dovuto muovere mari e monti per avere una divisa della squadra junior. Si cerchino tracce di una scala a pioli nel bosco .
Stegal : numerosissimi i suoi detrattori . Indagini su tutti i tesserati fiso a partire da quelli Anonimi. Poi si allarghi ai tesserati IOF. A seguire i dipendenti dei principali gruppi bancari nazionali ed esteri.

MatPaz ha detto...

Perchè non potrebbe essere qualche master 35 che vuole vincere facile, eliminando i suoi principali avversari?

Flavia ha detto...

Dario per il pulitzer, subito!

Dopolav-ori ha detto...

colgo fra le righe che il signor Pagliari intende correre in M35, ospio, rischia che ho fatto il sopralluogo notturno per niente (e comunque, il nastro l'ha messo il mio amico Sgiursgiù che mi ha preparato l'allenamento)

Anonimo ha detto...

uhm... nella foto si vede la carta di gara...

Cosimo ha detto...

foto? quale foto? quale carta? e di che gara stiamo parlando?

Anonimo ha detto...

questa foto qui

Cosimo ha detto...

'azz... ci hai beccati... pazienza, cambiamo subito e andiamo a fare i Campionati Italiani Middle al Parco delle Cascine