Campionato Veneto Sprint, spettacolare location nel parco dello Storga alla periferia di Treviso. Gara organizzata dal CSI Orienteering Treviso. Grandi aspettative per questa sprint che si è rivelata una gara in cui si trattava di scegliere tra verdi e sentieri, alcuni punti un pò incomprensibili. Dopo la confusione in partenza la gara ha offerto una prima fase tra boschetti e ruscelli e una seconda tra gli edifici. Aspettiamo le classifiche definitive per tirare un bilancio che ha visto alcuni squalificati per le più disparate motivazioni.
11 commenti:
Saranno anche belle, le sprint, ma seguendo il tuo percorso non trovo nulla di esaltante orientisticamente.... mancavano solo le bandierine con le indicazioni ed un paio di verde 2/3 da attraversare tanto per poter dire "io c'ero!"
concordo in pieno, a me neanche piacciono le sprint...
Rivaluto la mia sveglia del sabato alle 5:00 per andarmi ad allenarmi/allenare sulle carte sprint della Val Rendena e Val di Non :)
Se le Sprint sono tracciate bene possono anche divertire ed essere spettacolari. Il Parco in questo caso poteva essere sfruttato molto meglio. E in pre-partenza ci vuole gente esperta. Ne ho viste un po' di tutti i colori ...
mah, la sfida è se usciranno prima i risultati del CAMPIONATO VENETO SPRINT o del CAMPIONATO ITALIANO SPRINT...
E' uno SPRINT sul filo di lana...-))
comincio a sospettare che vogliano unificare i due eventi :-)
A classifiche pubblicate ho la conferma che errori grossolani di cronometraggio sono stati commessi.
Il sottoscritto a esempio è giunto al traguardo con il concorrente partito 2' prima. Come può esserci solo 1' di distacco in classifica?
Ma con tutti i tecnici patentati della nostra Regione, ancora accadono queste porcherie?
E dai, sono entrato con l'account della società ...
Stefano Zonato
Vorrei ringraziare pubblicamente l'organizzazione per aver modificato la classifica di gara dietro mia richiesta motivata. Sono sicuro che la prossima volta andrà meglio. Quanto al Sig. "bostik" vorrei mettere sull'avviso tutti i Master dai 45 in su: guardatevi da questo fenomeno! Ha colpito anche sabato ai Nazionali Sprint! La prossima volta potrebbe toccare a voi!
davvero brutta organizzazione, non paragonabili le sviste però a quelle del campionato italiano middle... là sì che c'erano dilettanti allo sbaraglio
Posta un commento