sabato 26 dicembre 2009

Transberica 2009


Edizione, quella del 2009, particolarmente apprezzata dai partecipanti per il tracciato davvero divertente, sostanzialmente stravolto rispetto alla tradizione per poter correre off-road tutto il percorso dalla Klubb House fino a casa Zanetello, usuale meta della Transberica.


Biz si dedica al carr-o, munito però di bussola...

Il gruppo parte veloce tirato dai fratelli Franco e da Furia, incredibile come possano trovare insidie micidiali anche nei placidi ed allagati campi di Fimon.

La partenza dalla Klubb House...

In cima alla rampa che sale sino al primo intermedio/ristoro/cambio carta/ricovero/pronto soccorso transita per primo MicF seguito a breve distanza da Furia e Antonio.


I transiti al primo intermedio, valevole come GPM

Da li prendono il via, nel frattempo, l'Alice, Michela ed Eugenio. Tra una MTB e una moto da cross arrivano anche Dario e Mariano. Per tutti appuntamento al secondo intermedio alla trattoria Scudeleta. Al secondo passaggio guida Furia con 200 mt di vantaggio sui Franco. Per lui non si è ancora riusciti a dare una spiegazione a quanto successo nella tratta finale, di certo ci giungono notizie di orribili urla provenienti dalle macchie verdi, intercalate da grida di sbeffeggio e irripetibili bestemmie (guardate il video per rendervi conto delle condizioni in cui è arrivato), insomma, un Furia al meglio delle sue potenzialità; con errori a ripetizione si fa superare in serie dai Franco (vincitori), da Tone, da Michela ed Alice e da Eugenio...




AVVISO: avvertiamo i lettori che il seguente video contiene immagini di sangue e stupidità, fortemente sconsigliate a menti suggestionabili...


Foto di gruppo a casa Zanetello

Nessun commento: