martedì 29 dicembre 2009

Raduno mari e monti...

Riunione tecnica
Bella due giorni di allenamenti per l'Er Team tra Friuli e litorale adriatico. Si comincia domenica dalla carta di Campo Delta, già teatro della Coppa Italia 2007. Allenamento sulle curve. Per l'occasione ci raggiungono anche Marirosa H. e il figlio Marco, un giovane promettente... Una buona occasione per cominciare a rispolverare un pò di tecnica (per chi già la possiede), per testare i nuovi acquisti e svezzare le nuove leve.
Warm up
Contour training
Al pomeriggio trasferimento ai Magredi di Vivaro, una tra le carte più interessanti e particolari del nord Italia, per chi non vi ha già corso è un greto di fiume estremamente largo e piatto, con un'infinità di cocuzzoli e buche provocati dalle esercitazioni militari che spesso hanno luogo proprio li. Per noi invece esercizi di distanze e direzione con l'ausilio di finestre.
Warm up

Allenamento a finestre
Tramonto sui Magredi
Trasferimento poi al mare, al Cavallino-Jesolo, pernottamento e al mattino successivo un allenamento sprint all'interno del Villaggio San Paolo.
Due esempi di voracità...

Allenamento sprint al Villaggio San Paolo

Nel pomeriggio invece allenamento sulla carta di Eraclea, ancora una sprint.

Per i fratelli Seppi in omaggio il gadget Erebus, consegna la nostra velina di fiducia, Dario il Bardo.



P.S. e come al solito apriamo l'angolo del ridicolo con due video:

1) dedicato a chi dopo due allenamenti ha dovuto abbandonare il raduno per impegni di lavoro...


2) inutili tecniche di rianimazione di Furia Furioso Furlani

8 commenti:

Alis ha detto...

Cosimo!!!ma che foto pubblichi???cmq ci tengo a precisare che quella era la mia torta di compleanno gentilmente offerta dall'er-team...grazie 1000 a tutti per il regalo stupendo!siete fantastici...:)

Cosimo ha detto...

ingorda... una torta in un boccone...

Anonimo ha detto...

Ingorda lei? e noi come ci dobbiamo definire che, che accampando la scusa della cartolina con dedica, abbiamo fatto firmare ai fratelli Seppi l'iscrizione all'erebus?
benvenuti campioni!!!
dario

Cosimo ha detto...

ah già dimenticavo che li abbiamo tesserati entrambi a loro insaputa... ad ogni modo niente favoritismi... anche loro dovranno cucinare nella klubb house e guadagnarsi un posto in staffetta...

Flavia ha detto...

Tone con lo stuzzicadenti in bocca, dietro a Furia che si gusta la bananina, ......è così grezzo...rovina la finezza della foto!

stegal ha detto...

Il passaggio 4-5 è molto bello. In quella zona tra i piccoli bungalow si possono perdere dei bei secondi! Il boschetto tra la 2 e la 8 (quello non tratteggiato) è ancora percorribile?
Peccato che non siate andati nella parte nord-est, magari qualcuno avrebbe potuto osare il taglio tattico nei 50 metri di canaletta (io l'ho fatto... e non ero nemmeno in gara).
Buone Feste!

Cris ha detto...

Ciao Stefano!
la parte tra la 2 e la 8 di eraclea è stato chiuso dal comune... era un po' mal frequentato...
Di che canaletta parti nella parte nord-est? sempre eraclea?

stegal ha detto...

Dal punto 9 sali in direzione nord-est fino alla piccola rotonda.
Lì c'è qualcosa che ti guida fino in fondo al passaggio chiuso e poi al parcheggio ancora più a nord-est (io ricordo di averla fatta in allenamento)