lunedì 22 giugno 2009

Summing up June...

Un mese, quello di giugno, nel quale l'Er Team è ripartito, a ranghi ridotti, dopo un maggio nel quale, tra Highlands Open e recupero post Tiomila, molti hanno pagato dazio. A parte il sottoscritto ora la squadra è nuovamente operativa se escludiamo il solo Dario ancora dolorante per la botta rimediata in Coppa Italia a Baselga. Riassumendo quindi: si inizia proprio a Baselga con una Coppa Italia che non vede nemmeno un MA Erebus nelle liste di partenza, a parte Dario in M35 (gara sfortunata a causa del sopraccitato infortunio) e MicF che si ritira in ME, tutti gli altri corrono in MB, buoni i piazzamenti di Mariano 2° e Cris 4°. Positivo il rientro alle gare di Furia che comincia il recupero dopo l'infortunio che l'ha tenuto fermo lunghe settimane.


Il weekend successivo tocca alla due giorni di Barricata, alla partenza Tom, Dario e Tone. Buone le due prove di Tom mentre Dario alla domenica si deve ritirare per il riacutizzarsi del dolore alla gamba.



Ieri invece si è chiusa la prima parte della stagione di gare nazionali e regionali con il Campionato Veneto Sprint 2009, gara disputata sulla nuova carta di Alleghe (BL) realizzata da Dan Dan, per l'occasione anche tracciatore di apprezzati percorsi. Ottime prove per l'Er Team che presentava MicF e Mariano, per loro rispettivamente 3° e 4° posto dietro a DenniP e EdmondB.

Ora è il momento di pianificare gli impegni per l'estate, salvo decisioni contrarie gli obiettivi dovrebbero essere O-Marathon e la Radys in terra helvetica.

Nessun commento: