domenica 1 marzo 2009

Il piccolo principe trionfa a Firenze



Gara strepitosa per i due golden boy Seppi e Simion ieri a firenze.
Il Piccolo Principe Andrea Seppi regola Simion; come da pronostico i due non hanno rivali (i numeri non fanno automaticamente risultato, ma la soglia molte volte lo la...), ed appare sempre più ovvio che su questa generazione bisognava e bisogna puntare a livello federale.
Marco Seppi dimostra che starsene all'estero giova sì a livello tecnico, ma diventare troppo "straniero" nel rispetto delle regole può costare una medaglia.

Veniamo in casa nostra...
In attesa delle classifiche definitive promosso Dario che si piazza nei dieci (ottavo?), e discreta prova per Furia Furlani, che fa esperienza. Per lui, a quasi un anno dal debutto orientistico, una prestazione che testimonia una buona crescita.
Cosimo si difende bene in una specialità che non ama e Cristian chiude probabilmente la classifica. :)
ora sotto con la preparazione per la Tio.

Per chiudere i nostri comlimenti a Michi Guizzardi, sia come atleta (il suo successo fa ormai poca notizia), che come coach: la Marconi, società che segue a livello tecnico, ieri è stata tra le migliori (se non la migliore) a livello nazionale.
Marconi rulez!






2 commenti:

Stefano ha detto...

Bellissimo titolo. E bellissime foto. QUalcuno ha scritto sul sito Fiso "la foto della neo-campionessa italiana Elite con a fianco Marzolini e Papandrea...". Beh! Ecco quella foto. Se non ne hanno una gli organizzatori, la vorrei per il sito...

E meno male che per fare copia&incolla della frase ho riletto il pezzo, sennò Tamarri mi strangolava!

Cris ha detto...

Scaricabile dal sito www.orisasso.it
Così Tamarri non ti strangola!