giovedì 5 giugno 2008

Ripetute sprint in centro a Vicenza

Prima ripetuta dell'allenamento
Allenamento sprint in vista degli imminenti Campionati Italiani Sprint di Pergine.
Dal momento che era la mia sprint del 2008, direi che è stato utilissimo per comprendere i limiti di velocità e resistenza di cui sabato dovrò tenere conto.

La seconda carta

L'allenamento, tracciato da Cristian, prevedeva 5 ripetute da effettuare al massimo della velocità, tra l'una e l'altra 90'' secondi per recuperare, effettuare il cambio carta e per raggiungere la partenza successiva.
Nel complesso ho fatto solo due errori di scelta, però c'è da considerare che il fatto di correre su strade che conosco bene, spesso mi permetteva di non leggere la carta, ma non di evitare un paio di errori.
La terza ripetuta

Buona anche la modalità di allenamento con partenza spalla a spalla con Cristian per poi ritrovarsi all'ultimo punto della ripetuta, spesso facendo scelte differenti (in rosso ho senato il mio percorso, in blu quello di Cristian, in rosso sormontato da freccia blu le tratte comuni).

La quarta e la quinta ripetuta

Nessun commento: