domenica 10 luglio 2011

Continua il TOUR... 2° TAPPA a Malga Boscon

percorso ROSSO

Circa 60 gli orientisti giunti nei verdi boschi di Malga Boscon per la 2° Tappa del TOUR: una carta che ho sempre particolarmente apprezzato e quindi è stato con piacere che ho organizzato con Genio questa garetta: mi pare i tracciati siano piaciuti anche se hanno messo in difficoltà più di qualcuno ;-) ripensandoci credo sia la mia esperienza di tracciatura semiufficiale... riguardando ora i tracciati cambierei molte cose, ma stamattina, in bosco, immerso nel mare verde del muschio era veramente uno spettacolo "navigare" su alcune tratte...

percorso NERO

giudice d'arrivo con la sua assistente

CLASSIFICHE

course-setter routechoices

3 commenti:

MatPaz ha detto...

Comfermo, sta mattina correre in quei boschi era bellissimo, basta non staccare il cervello dalle gambe troppo presto come ho fatto io...
PS: complimenti per l'organizzazione

Cocu ha detto...

GRAZIE! tu sei la prova che anche le tratte apparentemente meno impegnative possono rivelarsi degli iceberg micidiali, se poi di cognome fai Taitanic :-D

Anonimo ha detto...

Ho dovuto metterci un po di diversivo in quel punto altrimenti era troppo facile...
addirittura ho cominciato a pensare che il rudere fosse diventato una villa in mezzo al bosco :-)

Mr Titanic