sabato 30 luglio 2011

Beer Mile Beta Test 2011

Come tutte le edizioni 0 di un evento, l'atmosfera è sempre speciale e la BEER MILE BETA TEST 2011 non è da meno! circa un centinaio le persone accorse in quel di Valdimolino, tra competitori, competenti e simpatizzanti. Le regole sono tanto ufficiali quanto semplici. Squadre da 6 atleti, un percorso unico, si beve una birra e si parte per un giro di 400 mt, l'operazione è ripetuta altre 3 volte così che al termine del 4° giro si corrono i 1600 mt corrispondenti al miglio.


La squadra Erebus vede al lancio i fratelli Guasina: Cosimo parte tranquillo e dopo il primo giro conduce in testa, ma proprio negli ultimi metri dell'ultimo giro cede allo sprint e si classifica 2°.


Eugenio conduce una gara astuta e regolare, 3° senza patemi e con qualche trucchetto navigato. Mariano in 3° frazione se la deve vedere con un fuoriclasse del calibro di MicF il quale recupera con la corsa la lentezza nel bere. Emozionante il finale di frazione con Biga che guadagna il 3° posto a causa dell'improvviso cedimento dell'avversario che lo precedeva il quale non riesce a tagliare il traguardo, colto da un improvviso ed irrefrenabile desiderio di... rimettere in circolo il suo amore. Le frazioni successive ci verranno narrate, a Tone succede un Leprotto, per sua stessa ammissione, incredibilmente in difficoltà con la birra, chiudeva la frazione Paolo Muttergat; la classifica finale ci vede 2° a pari merito dietro ai campioni dell'AV.



2 commenti:

mikkifranco ha detto...

Bellissima gara / festa / serata!!!
Complimenti agli organizzatori, ai vincitori e ai grandi performer della serata: Lashio che fa i can 10 metri dopo lo sprint, e l'omone che vuotava la birra in pochi millisecondi.
Spero di rivederci tutti il prossimo anno:-)

Cocu ha detto...

noi siamo amatori, anzi, amanti...