lunedì 4 luglio 2011

1a TAPPA TOUR - Turcio

La premiata ditta Lepr8-Bell8 domenica ci ha offerto veramente una bella mattinata di orienteering. Complice la bucolica località del Turcio, un sole caldo e alcune decine di orentisti, la prima edzionio del Tour degli Altopiani è cominciato sotto i migliori auspici. Il tracciato NERO era divertente, un buon mix di scelte, tecnica e un paio di rampe tanto per gradire.
Sulla carta il mio percorso, QUI le classifiche.
Prossimo appuntamento domenica prossima 10 luglio, per la tappa a Malga Boscon organizzata dai Guasina Bros.

Classifica NERO
Michele Franco Erebus 45.51
Mattia Tamanini Mezzocorona 51.28
Luigi Le Rose Cus Parma 56.36


7 commenti:

Stefano ha detto...

Sempre molto bello poter gareggiare al Turcio. Però il percorso dell'anno scorso al Trofeo delle Regioni ci mandava nella parte altissima a fare i navigatori solitari, mentre il percorso nero mi sembra che ti tiene nella zona incasinata ma sempre a contatto con elementi su cui ricollocarsi.
Si poteva fare 14-15-18-19 senza smazzarsi la salitazza micidiale?

Cosimo ha detto...

certo che si poteva... io ho soprannominato il punto altissimo il "punto t***a" :-)

Anonimo ha detto...

good start

Cosimo ha detto...

not so good... I've lost some seconds to find the control :-)

MatPaz ha detto...

Domenica vengo a trovarvi :-)

Cosimo ha detto...

bene se mandi a me o all'indirizzo di società i nominativi e il percorso facciamo tutto prima... ciao ciao

MatPaz ha detto...

Orco te li mando appena mi confermano...