lunedì 4 aprile 2011

Coppa in Valsugana


Coppa Italia Middle MA

A questo punto mi chiedo se qualcuno in Valsugana si sia chiesto come mai non ero presente al weekend inaugrale di Coppa Italia, credo il Consiglio dei Ministri (organo noto per discutere solo di questioni di vitale importanza, ha messo l'argomento al prossimo ODG)... e siccome i commenti non si arrestano mi chiedo cosa si aspettassero le 120 visite attuali, i salaci commenti? o probabilmente speravano di vedere qualche foto e carta della 2gg di gare. Allora, le carte della ME le trovate nei blog dei professionisti, io potrei caricare qualche carta delle categorie minori, o almeno quelle che un folletto stamattina mi ha magicamente lasciato nella cassetta della posta (cassetta, non casella)... consegna carte a domicilio... Aspettando qualche foto dagli inviati sul campo posso solo aggiungere che la gara di domenica sembra una delle più belle degli ultimi tempi, pura tecnica, pochi appoggi di sentieri e linee conduttrici e i tempi alti parlano chiaro... Struzzi o non struzzi, la concentrazione e la tecnica erano componenti indispensabili per uscire più o meno indenni dai tracciati del Cip. Il pensiero sulla notturna l'ho già espresso personalmente su COSIM-O. A quando un Campionato Italiano in Notturna? Complimenti d'obbligo al Panda per l'organizzazione e i risultati su RACE CENTER, uno standard da adottare...

Coppa Italia Middle MB

Coppa Italia Middle M45

6 commenti:

dario ha detto...

beh, direi che continua a tener banco "canzone per un amigo" .E si prospettano nuovi sviluppi ed interessanti tematiche , per ultima l'onomastica .

rusky ha detto...

Ieri, non eri presente fisicamente, ma la tua assenza era il secondo argomento dopo il commento della mia nuova tuta "vecchia di 15 anni" (citazione testuale dello speaker...)

Cocu ha detto...

bene, vediamo se nei prossimi giorni posso scalare al 3° posto e fare in modo che non se ne parli più nel giro di qualche giorno?!?! :-)

rusky ha detto...

Il coach è buono e caro, ma se lo deludi ti fa "purgare" i peccati...

dario ha detto...

ma avete notato la foto di gruppo, con lo spazio vuoto al centro per inserire l'assente ! è una chicca, superata solo dalla foto che cosmo ha fatto ai camp ita middle del 2007 ....

Cosimo ha detto...

quella era un gioiello, che però non ho mai composto... grazie però di avermelo ricordato...