lunedì 7 giugno 2010

MA se gli ME vanno al WC?

Bella trasferta di società, per una volta eravamo la società più numerosa, tanti i giovani Erebus alla partenza, tra conferme, esordi e gradite sorprese finisce la prima parte della stagione orientistica. Adesso c'è l'estate, O-Marathon, Altopiano, Slovenia, R'adys e molto altro... non abbandonateci, noi non lo faremo :-D

Per l'Erebus secondo posto di società,
con un atleta di eccezione a ritirare il premio,
Tom "Witte" Herremans



Complimenti d'obbligo alla Miky che con il 2° posto di ieri ha vinto, più che virtualmente, la Coppa Italia 2010 per la W20.
percorso ME

percorso MA

Percorso MA con il mio tracciato



Sicuramente da incorniciare la giornata del Biz che infila un podio in MB ed un concerto al Riviera Folk Festival di Vicenza con i suoi Anima Caribe.

Anima Caribe

8 commenti:

Flavia ha detto...

una domanda sorge spontanea.... e da molto tempo.... chi e' questo donpinza???? Ma che razza di foto mia avete pubblicato sul sito erebus???
NB: anche la Elena si domanda chi sia colui che ha colto quella sua espressione di terribile dubbio....

Cosimo ha detto...

DonPinza è un soprannome che mi è stato affibbiato tempo fa, non so perchè...
La foto sul sito Erebus è stata espressamente richiesta da un nostro assiduo lettore che ci ha caldamente suggerito la sua pubblicazione sul sito Erebus.., purtroppo le norme della praivasì mi impediscono di rivelare il nome...
Così pure non sono autorizzato a rivelare il nome/i nomi dell'autore/autori delle fotografie...

Anonimo ha detto...

Dario ha detto...
invece delle foto, io sono ansioso di vedere gli intertempi per sapere se le nostre due ragazze alla loro prima gara in WC hanno battuto Rigoni nelle tratte che gli elite avevano in comune con le categorie WC,W65,...

Cosimo ha detto...

attenzione che la scelta del tracciatore potrebbe riservare delle sorprese, oltre alle SagginSister, io andrei a vedere gli split delle W65, vedi mai che con una scelta di percorso più azzeccata mi hanno battuto il Carlo Nazionale su qualche tratta?

biz ha detto...

Grazie per la citazione! sono commosso......bella la foto Flavia ;)

andrea ha detto...

non si può vedere la carta della WC?

Cosimo ha detto...

possiamo caricarla, però la sequenza dalla 5 alla 9 è uguale alla ME

Anonimo ha detto...

C'è anche scritto sui migliori manuali di tracciamento: dal punto 5 al punto 9 si consiglia di far coincidere i percorsi M Elite e W C.