giovedì 9 luglio 2009

Mandela li frusta tutti!!

Con una prova dominata dall'inizio alla fine, Remo Mandela si impone come assoluto vincitore della prova di Treil-O Cauntris Miting che faceva da contorno ai GEIUOC 2009. La gara ("una prova definita di livello mondiale") si è disputata in località LAGO CALAITA (?!?) e ha visto il leader Rem schiacciare sotto il suo tacco appuntito in sequenza Daniele Danieli e Taras Tarabocchia. Non sazio, Mandela ha voluto unirsi ad un febbreccitato Tenani e al compagno di merende Galletti, per sottomettere gli avversari pure nella gara squadre. Arrogante e spietato in gara ma schivo fuori dall'arena, Remo si è poi dileguato sottraendosi all'assalto dei media impazienti.

E' quindi riapparso qualche ora dopo nella Klubb House dell'Er Team a Vicenza per festeggiare in compagnia i trionfi conquistati con il sudore, suo, e il sangue degli avversari.

Tanto per dimostrare che nell'Er Team non passiamo il tempo solo davanti al computer a scrivere fregnacce carico la carta del collinare fatto ieri sera, 90' abbastanza serrati (carta del Lago di Fimon scala 1:20.000) con circa 500 mt di dislivello.

2 commenti:

rem ha detto...

un post entusiasmante :-)
altroche fregnacce al PC
questa è poesia

grazie dell'accoglienza ragazzi, della birra da collezione, della prugna, e dello sciroppo alla cola

ma vi ho detto che al Calaita è apparsa anche una Leather Queen?

Cosimo ha detto...

Certo... è scritto pure sul sito FISO...