Come ormai tutti sanno, la nostra cara Silvia B. è oramai giunta agli ultimi suoi giorni da nubile... Giovedì 1 maggio si sposerà con Marcos e se ne andranno in Cile... Per noi restava quindi solo una sera per poterla salutare con tutti i crismi di un addio al nubilato.
Tralasciamo per il momento il commento tecnico alla gara del pomeriggio
a Nove, trovate tutto sul sito del Panda Marostica - e non dirò altro al riguardo se non per fare i complimenti alla buona gara di Bigao che giunge a brevissima distanza dagli ospiti VIP, Carlo e Marco. La serata comincia invece con una cena nella quale la futura sposa ha dimostrato una discreta preparazione atletica nelle ripetute con il boccale, d'altronde, con un allenatore come Marco Bezzi, chi non diventa un campione?
La festa poi si trasferisce in centro a Vicenza dove Silvia, tra sirene, offerte (leggi elemosina - n.d.a.), frustate e profferte sessuali ha animato il sonnacchioso sabato sera vicentino. In attesa dell'estremo saluto del 1 maggio, a nome di tutto l'Er Team, cara Silvia, ti facciamo (ma soprattutto a Marcos) i più affettuosi e sinceri auguri per una vita coniugale piena... di... tutto quello che più desiderate... Ci mancherai!!!
Nessun commento:
Posta un commento