lunedì 21 aprile 2008

Coppa Italia alla Bigolana

Cristian allo sprint con Dalen e Eddy

L'Er Team con la Costola

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare... e gli altri partecipano alla Bigolana: così è stata soprannominata la 2° Prova di Coppa Italia (quanto faceva ridere lo speaker che dava il benvenuto a tutti gli orientisti arrivati per la 2°, 3°, 4° Prova di Coppa Italia!!!). Bigolana nel senso che i duri hanno pestolato con cattiveria su per le erte coste , mentre gli altri hanno passeggiato. Chi ha corso forte è stato Merry Bigao che d'ora in poi dovrà avere un nuovo soprannome! Il nostro campione, infatti, alla partenza lamenta sempre una miriade di dolori e acciacchi misteriosi che poi in gara evidentemente non sente visti i buoni tempi! D'ora innanzi il suo nuovo nome di battaglia potrebbe essere Merry Ippocondry :-D (a questo proposito proponete pure i vostri suggerimenti). Per gli altri invece, la gara è stata avara di soddisfazioni: MicF, di ritorno dalle fatiche podistiche transalpine, arrivato al punto spettacolo, tira il freno a mano fino al traguardo, pensando opportunamente a risparmiare fiato per il LCTF. Cristian parte a razzo con Dario nel mirino, davanti di 4'. Dario parte invece con il fiato sul collo del compagno... non è dato sapere quel che è successo in bosco, al traguardo Cristian, sollecitato ad un commento, riassume così la sua prestazione: "Tempo sereno, leggera brezza da Nord Ovest" E' evidente che l'acido lattico gli ha dato alla testa, oppure qualcuno comprende il riferimento nascosto? La mia gara l'ho già descritta in Cosim-o.
Ora si cerca di recuperare energie, liquidi e grinta per la Liguria.

Dario cerca di rilocalizzarsi

Per MicF uno sprint a lungo atteso

Infine due citazioni speciali, per cavalleria diamo la precedenza alla signora: ultima gara da nubile per la nostra Silvia B. che non contenta di essere festeggiata come sempre meno futura sposa, ieri festeggiava pure il compleanno.

AUGURI!!!

Citazione finale per Paolino Mutterle che riesce ad infilare la seconda presenza consecutiva in Coppa Italia, dopo il gettone ad Imola, per lui altra gara e altra categoria: l'obiettivo stagionale dichiarato è quello di correre la Coppa Italia 2008 ogni volta in una categoria diversa... a quando la W?


4 commenti:

Copa Tarragona ha detto...

ciao! sono edu vizcaya dalla spagna, come va tutto?! vedo que mutterle non è troppo forte adesso (la prossima volta ti vinceró! ma non si corri W...) E Dario sei forte! vero?

Vi seguiró leggendo il vostro blog e espeto vedervi presto!
saluti a tutti!
pelotas de negro, gaviotas de mierda

Qui potervi vedere un erebus (con faccia di velocità) in sprint notturna in Barcellona!
http://picasaweb.google.com/fotorienupc/20080312COCampusNord/photo#5177341961178218386

MT ha detto...

ciao rey de negros!
no me ganarai nunca gaviotas! vieni a fare qualche gara così ti batto come sempre

chi c'era dell'erebus alla gara del campus de mierda a Barcelona?

http://picasaweb.google.com/fotorienupc/
20080312COCampusNord/
photo#5177341961178218386

(incollate le 3 parti dell'indirizzo)

Cosimo ha detto...

Perdonate l'ignoranza ma chi è l'atleta in divisa Erebus nelle foto di Barcellona?

Cris ha detto...

Hola Edu!
Que tal?
Puede devenir miembro honorario de l'equipo er-team!
Cuàndo volverai en Italia?