lunedì 9 luglio 2012

Ultimo allenamento prima della Trans d'Havet


Utilizzo il mezzo pubblico (blog Er Team) piuttosto che quello personale, nello scarsamente ottimista tentativo di ritrovare il proprietario di un bel GARMIN ritrovato ieri su un sentiero sopra a Giazza. Nella foto il biglietto che ho lasciato all'attacco del sentiero (stanco com'ero ho anche sbagliato la data). Informazione di servizio a parte sabato ho fatto l'ultimo allenamento/ricognizione prima della partenza per le vacanze. Tempo permettendo questa Trans d'Havet di preannuncia veramente spettacolare. Ieri invece ho fatto un altro breve giro e sulla cresta di Cima Lobbia non ho potuto non fermarmi e sedermi. Davanti a me avevo gli ultimi 20 km dal Passo Zevola sino a Cima Marana e giù a Valdagno mentre in lontananza si intravedeva il profilo del Pasubio. Pensavo alle condizioni in cui sarò fra tre settimane ma soprattutto pensavo a Darietto che percorrerà queste creste con molti più km e dislivello nelle gambe di me... Per me sarà la gara più lunga fino ad ora ma dopo credo sarà difficile non rilanciare...

Nessun commento: