lunedì 14 novembre 2011

Adriatic Meeting + MOV


Un fine settimana pieno delle molte diverse esperienze ;)
Al venerdi, grazie a Davide Gazzetto, ho partecipato alla prima tappa del Adriatic Meeting vicino a Brendola, al Golf Club Colli Berici. Era una gara middle sulla scala 1:5000, allora molto veloce. Per me era la prima volta che ho corso sulla questa carta di Erebus. Più o meno ho fatto una buona gara, senza grandi errori, solamente nella metà della gara ho avuto qualche insicurezze, ma tutto sommato ero contento con il secondo posto
. C’è anche la carta con le mie scelte...



Di sera, c’èra una cena Erebus con le spagnoli, una cena tipica italiana anche con le bevande tipiche italiane;) Era un buon divertimento come sempre con Erebus.


Il prossimo giorno, c’era un sprint nel centro storico a Padova. In questa gara ho voluto mostrare un buona performance perchè adesso vivo vicino alla carta ed era mia prima volte di correre con mappa lì. In somma era un sprint troppo facile e sembrava un campestre. Ho visto che mi manca la velocità sulla strada, ma spero che in questi altri mesi migliorarla, anche con il aiuto del famoso Mic Franco. Purtroppo, c’eranno sempre le stesse distanze fra le lanterne ed al fine era faticosa, ma un buon allenamento per la prossima stagione.


Al Domenica è avvenuta la famosa gara a Venezia, MOV con più di 4500 corridori. A causa delle partenze tarde della squadra Erebus, era un „combattimento“ contre la gente turistica nelle strade strette a Venezia. Ed ancora oggi la mia testa fa male ;) Ma come ogni volta era una gara unica con le molte interessante scelte. Grazie a Erebus, non vedo l’ora della prossima stagione.
A presto CP

3 commenti:

Stefano ha detto...

Cioè... è venuto pure Paco di Canos da Meca???
Mancava solo Belèn con le sue griglie di partenza!

Cosimo ha detto...

Assolutamente, Don Paco, Don Pedro y Don Tomasito...

MT ha detto...

Erstens. Du haben nicht offensiv gelauft. Es gibt keine österreische ol-laufer laufen offensiv or die Name offensiv wie Pfeifer