lunedì 31 ottobre 2011

TNCS - Brescia


E' con vero piacere che pubblico questo breve intervento di Chris che segna il suo esordio nel blog Er Team nelle vesti di autore, nonostante la sua richiesta di correzioni lo pubblico integrale, il suo italiano è ottimo e l'articoletto migliore di tanti altri che si leggono in giro ;-)

Domenica scorsa una piccola parte di Erebus è andata a Brescia per partecipare ad una gara promozionale nel centro storico. Per maschile e femminile assoluti erano due gare sprint, prima c’è stata la gara di qualificazione e dopo due ore i primi venti classificati hanno partecipato alla finale. Le altre categorie, che non avevano preso parte alla qualificazione, gareggiavano in una normale gara che era piú lunga di una gara sprint standard. Allora era una buona preparazione per Venezia O Meeting in due settimana, dov’è necessario di concentrare più e cercare le vere scelte di via velocemente (Route choice) come in una gara sprint normale.
Dario Stefani ha fatto la migliore performanza con un terzo posto in M35, dove anche Simone Gambini ha fatto una buona gara al quinto posto.
In Maschile Assoluti, Mariano Bigarella e Chris Pfeifer sono arrivati nei primi dieci. Sopratutto la finale nel castello era molto difficile, ma anche un divertimento. E dopo la gara noi abbiamo fatto un giro nel castello
J

Alla prossima gara




4 commenti:

MT ha detto...

Complimenti a Dario per la performanza, è andato meglio delle aspettazioni :D Grande Chris!

Eddys ha detto...

Questo ragazzo austriaco ha fatto faville a Brescia. Visto che per noi è uno sconosciuto, ma che in verità è uno che mastica orienteering ad alto livello da anni, mi piacerebbe un giorno leggere le sue gesta orientistiche e magari ricevere da lui qualche dritta su come trovare le lanterne.
Per il momento oltre a fargli i complimenti per le ultime brillanti performances, ne elogio le già buone capacità espressive.
Ora non ci resta che vedere cosa combina nel finale di stagione, a Venezia e soprattutto a San Martino dove spero ci sia a quasi 3 anni dalla sua ultima esperienza ai JWOC.

Rudi ha detto...

io ho pensato che il vero autore fosse p.i.

Cosimo ha detto...

@RUDI: attenzione, qualcuno si potrebbe offendere...