domenica 6 marzo 2011

Orgiano - Beric-o Tour e Campionato Vicentino

carta MA

Mass start

2° prova del Campionato Vicentino e prima tappa del neo Beric-o Tour organizzato da Arces OK sono le denominazioni di un appuntamento ormai classico nel quale gli orientisti vicentini e non solo vengono a donare sangue tra gli spinosi boschi del Monte delle Piume. In realtà si tratta sempre di donazioni volontarie in quanto le scelte di percorso offrirebbero sempre tratte poco sanguinarie... La categoria MA è monopolizzata dall'Erebus, 6 concorrenti su 7, e le strategie per difenderci dal Cussino Claudio Ferrara sono presto fatte. Cosimo si sacrifica rimanendo distaccato dal gruppo di testa e fingendo di commettere incredibili errori distrae l'emiliano e permette al trio davanti di prendere il largo. In realtà gli errori si accumulano e non serve più nemmeno fingere. Una spiegazione articolata per illustrare qualche gustosa tonnata compiuta dal sottoscritto.
Vittoria per Biga con un pò di vantaggio sul Bardo e poi Tonf. Poi Cosmo, Claudio, Eugenio ed un eroico Alain al suo debutto nelle categorie agonistiche: da ESO a MA.


CLASSIFICHE
SPLIT TIMES



percorso WA M18 ed M50

carta MA con le tonnate di Cosmo

podio MA


Visualizza Calendario Vicentino 2011 Corsa Orientamento in una mappa di dimensioni maggiori

2 commenti:

dario ha detto...

Grazie Cosmo per il tuo sacrificio che io ho esaltato, prendendo il largo (tanto largo l'ultimo punto).
Benvenuto ad Alain entrato a diritto nel gruppo dei suicidi!

Cosimo ha detto...

figurati, la tattica di depistare gli avversari con finti errori mi viene veramente naturale... oserei dire quasi spontanea...