domenica 30 gennaio 2011

Venezia - postview - NEW MAPS !

carta W19-34-M35

carta M19-34

Campionato Veneto in Notturna 2011 Venezia...

CLASSIFICHE    SPLIT TIMES


La carta con il mio percorso provato un anno fa nelle veci di DT,
in diurna e con parecchia gente sul percorso, il tempo non lo ricordo...


ANALISI GARA di DARIO STEFANI - Campione Veneto Notturna 2011

Carta M35 con il percorso di Dario "the Bard"


dal 1 al 4 : parte veloce della gara senza "traffico" .
dal 4 al 5 : commesso un errore a causa del traffico di persone lungo le calli. Mi sono fatto distrarre dalla prima volta che in gara ho incontrato tanta gente ed ho completamente perso il contatto con la carta. sono andato avanti finchè ho capito dov'ero e quindi ho ripreso la concentrazione (comunque mona!).
dal 5 al 7 : attenzione all'uscita del 5 e poi veloce fino al 7
dal 7 al 8 : tratto obbligato, con tanto traffico
dal 8 al 11 : mi è piaciuta poco questa serie e questi incroci, ed ho fatto tre volte la stessa strada. Conviene dal punto di vista orientistico ma è poco gratificante dal punto di vista morale.
dal 11 al 13 : non sò se c'erano alternative più convenienti, ma anche qui ho rifatto la stessa strada due volte.
dal 13 al finish : parte di nuovo veloce dove ho dato tutto, tanto che ho perso qualche secondo (sic!) al finish perchè ero cotto e non riuscivo ad infilare lo sport ident nella stazione !!

Irene Saggin, 2° classificata alla 5^ CRASPADA in Primiero

Nessun commento: