Viste le precarie condizioni atletiche di qualcuno e la mancanza di appuntamenti orientistici degni di nota l'Er Team si dedica ad una giornata di vota agreste e bucolica. Al mattino marcia delle 7 Contrade a Perarolo (VI), misto fritto di percorsi tra chi corre la 2okm, ch corre la 6 km e chi taglia non riuscendo a finire la 12 km.
Poi trasferimento ad Orgiano per un appuntamento che Dario attendeva con un cerchietto magenta sul suo calendario degli eventi importanti: la Festa dei Trattori d'Epoca organizzata per l'appunto dal GATEO (Gruppo Amatori Trattori d'Epoca Orgiano). Un'iniziativa che ha severamente eccitato il nostro amico che entusiasta ha coinvolto tutti noi che abbiamo assistito frastornati ad esibizioni di trattori che aravano impazziti e impennavano.
5 commenti:
Complimenti a Dario che riesce a portare ben DUE donne Erebus alla manifestazione!!!=)
Alis
"la mancanza di appuntamenti orientistici degni di nota"
dovreste aggiungere alla frase:
-... nella provincia di Vicenza
altrimenti risulta un po' offensivo per gli organizzatori di tutte queste gare: http://remox.posterous.com/hot-picks-for-the-weekend-18-19-sett
oppure avete un concetto diverso dal mio di 'degne di nota'
@rem: la seconda che hai detto
Bella la mostra dei Trattori!!!
Dario - te dovevi dirmelo!
Erimo la, a do passi...
Dario ha detto...
In realtà non è vero che mancavano appuntamenti orientistici degni di nota, avevo anche studiato i consigli di Remo nel suo sito.
Ma il trattore tira troppo !!
E vedrete alle prossime trasferte che maglietta straganza esibirò!!
ps x Bepi: anche se sei mancato ti farò vedere tutti i filmati e le registrazioni. Ho già la nuova suoneria sul cellulare!!
Posta un commento