Il resto della squadra si difende bene e accede compatto in finale con l'unica eccezione del coach infortunato. La domenica, giorno delle finali si corre a Campo Buffone, sarà il nome, sarà il tempo, sarà la cattiveria accumulata il giorno precedente ma io e Furia facciamo due buone gare.
Nella finale maggiore buona la prova di Diego che manca di poco il piazzamento nei 10, MicF non riesce nel tentetivo di aggancio mentre Tone, pago della qualificazione si concede il lusso di transitare più volte per la stessa lanterna...
Nelle finali femminili le nostre ragazze danno tutto, su tracciati più fisici che tecnici si difendono bene, 5° la Miki tra le Junior e 6° l'Alice tra le assolute, brave!
Complimenti d'obbligo per il comitato organizzatore del GOS Subiaco, che, a prescindere dalle opinioni personali sul gradimento dei tracciati, ha offerto una perfetta macchina organizzativa, dalle premiazioni agli split times trovati nella casella di posta elettronica al rientro. Bravi!
Album fotografico su PICASA
L'Erebus visto da Marco Genuzio
I Campionati Italiani Middle 2010 di Marco Genuzio
L'Erebus visto da Marco Genuzio
I Campionati Italiani Middle 2010 di Marco Genuzio
PS per chi fosse interessato ai miei pasticci sublacensi, qui ci sono i miei percorsi
15 commenti:
Er-Team è un caleidoscopio di sensazioni, è un moto dell'anima. E' Alice Dal Bello a terra dopo il finish di domenica e Michela che sprinta nella run-in. E' Diego che rimane davanti al punto radio finché non passano i bigghissimi e Dario e Simone che arrivano dando tutto anche se davanti il sipario è già calato su Carlo, Roland e Pedro.
E tanto altro ancora. Ma se questo non lo sapete, vuol dire che non eravate a Monte Livata...
Noi non siamo prettamente bastardi, è solo che alcuni degli elementi di punta sono proprio autentiche carogne...
...e gli altri fanno l'impossibile per non sfigurare..!
Er-Team è anche andare a fare gare assurde in salita l'unica domenica che si potrebbe stare a casa. Ed essere così bastardi da invitare un amico ad una passeggiata in montagna per appioparli poi il furgone così ti riporta alla partenza una volta che sei arrivato in cima alla montagna. Lepre, vieni a fare una gita domenica? Dai che ci divertiamo !!
Dai fratelli !! che figata soFFFFFrire anche domenica tutti insieme, pensa sono solo 11.5 Km + 1000 mt di dislivello !!!! Mitici Er-team
@Dario: mi sconvolgi...adesso riesci persino a cancellare i tuoi commenti... pazzesco! anyway, mi piacerebbe molto correre la FIRECUT, però questo weekend è "sub iudice" quindi mi devo appellare alla clemenza della corte e aspettare fiducioso il verdetto!
Quindi aggiungerei che Er-Team è anche l'attesa della Manu per decidere se correre la Tagliafuoco.
Certo, un po' il contrario dell'insegnamento del Bardo sulle donne, ma vabbe'....
Il giudice non è clemente...
wè, state cospirando contro di me o voi dell'Er-Team???? mi fischiano le orecchie...
Ciao Stellina, ti fischiano le orecchie perchè quello che ti lanciamo passa molto vicino alla testa. Senza colpirti però.
@Dario: volete ke venga a riportarvi giù..?!
Ma se tra un mese avete l'O-marathon e tra 3 la R'adys...
Scendete di corsa altro che furgone..!!
A proposito di R'ADYS mi è arrivato oggi a casa, per posta, l'invito per il 2010... sono stati così gentili che ho già iscritto 5 squadra, chi viene?!? :-)
@Stegal grazie per la clemenza allo sprint di domenica!!!e anche per le emozioni che ci hai trasmesso...
@er-team voi siete pazzi!!!
Grazie compagni, la forza sia con voi! Il mio compagno di staffetta si deve risparmiare un pochino perchè la stagione del master è ancora lunga.
Balle, da quando sono master ogni giorno è regalato perciò tutto quello che ho in testa lo faccio. Ed essendo pressochè vuota, la testa, ci stà tanta roba.
Posta un commento