lunedì 10 maggio 2010

Campionati Italiani a Monte Livata - nuove foto

L'Er Team è prima di tutto un gruppo di amici, non è una società e non è un club, è un insieme di persone molto affiatate e legate che regolarmente si allena, gareggia, viaggia e trascorre tempo assieme. Uno dei risultati di questo grande spirito di gruppo è il fatto che, anche nelle peggiori batoste, si riesce a rialzare la testa e sorridere nonostante una micidiale delusione, questo quanto mi è successo sabato mattina... La mia gara di qualificazione è stata una catastrofe completa, un accesso alla finale ampiamente alla mia portata è stato buttato via con inizio di gara da panico, solo a metà gara, a risultato ormai compromesso, ho cominciato a fare orienteering... con me Furia, anche lui incappato in una gara poco concentrata e relegato in finale B.


Il resto della squadra si difende bene e accede compatto in finale con l'unica eccezione del coach infortunato. La domenica, giorno delle finali si corre a Campo Buffone, sarà il nome, sarà il tempo, sarà la cattiveria accumulata il giorno precedente ma io e Furia facciamo due buone gare.

Taking Furia to the start...


Nella finale maggiore buona la prova di Diego che manca di poco il piazzamento nei 10, MicF non riesce nel tentetivo di aggancio mentre Tone, pago della qualificazione si concede il lusso di transitare più volte per la stessa lanterna...

Nelle finali femminili le nostre ragazze danno tutto, su tracciati più fisici che tecnici si difendono bene, 5° la Miki tra le Junior e 6° l'Alice tra le assolute, brave!


Complimenti d'obbligo per il comitato organizzatore del GOS Subiaco, che, a prescindere dalle opinioni personali sul gradimento dei tracciati, ha offerto una perfetta macchina organizzativa, dalle premiazioni agli split times trovati nella casella di posta elettronica al rientro. Bravi!


PS per chi fosse interessato ai miei pasticci sublacensi, qui ci sono i miei percorsi



dal sito FISO che ogni tanto offre anche cose belle...

15 commenti:

stegal ha detto...

Er-Team è un caleidoscopio di sensazioni, è un moto dell'anima. E' Alice Dal Bello a terra dopo il finish di domenica e Michela che sprinta nella run-in. E' Diego che rimane davanti al punto radio finché non passano i bigghissimi e Dario e Simone che arrivano dando tutto anche se davanti il sipario è già calato su Carlo, Roland e Pedro.
E tanto altro ancora. Ma se questo non lo sapete, vuol dire che non eravate a Monte Livata...

Cosimo ha detto...

Noi non siamo prettamente bastardi, è solo che alcuni degli elementi di punta sono proprio autentiche carogne...

Leprotto ha detto...

...e gli altri fanno l'impossibile per non sfigurare..!

dario ha detto...

Er-Team è anche andare a fare gare assurde in salita l'unica domenica che si potrebbe stare a casa. Ed essere così bastardi da invitare un amico ad una passeggiata in montagna per appioparli poi il furgone così ti riporta alla partenza una volta che sei arrivato in cima alla montagna. Lepre, vieni a fare una gita domenica? Dai che ci divertiamo !!

Tone ha detto...

Dai fratelli !! che figata soFFFFFrire anche domenica tutti insieme, pensa sono solo 11.5 Km + 1000 mt di dislivello !!!! Mitici Er-team

Cosimo ha detto...

@Dario: mi sconvolgi...adesso riesci persino a cancellare i tuoi commenti... pazzesco! anyway, mi piacerebbe molto correre la FIRECUT, però questo weekend è "sub iudice" quindi mi devo appellare alla clemenza della corte e aspettare fiducioso il verdetto!

Cris ha detto...

Quindi aggiungerei che Er-Team è anche l'attesa della Manu per decidere se correre la Tagliafuoco.
Certo, un po' il contrario dell'insegnamento del Bardo sulle donne, ma vabbe'....

Cosimo ha detto...

Il giudice non è clemente...

Manuz ha detto...

wè, state cospirando contro di me o voi dell'Er-Team???? mi fischiano le orecchie...

dario ha detto...

Ciao Stellina, ti fischiano le orecchie perchè quello che ti lanciamo passa molto vicino alla testa. Senza colpirti però.

Leprotto ha detto...

@Dario: volete ke venga a riportarvi giù..?!
Ma se tra un mese avete l'O-marathon e tra 3 la R'adys...
Scendete di corsa altro che furgone..!!

Cosimo ha detto...

A proposito di R'ADYS mi è arrivato oggi a casa, per posta, l'invito per il 2010... sono stati così gentili che ho già iscritto 5 squadra, chi viene?!? :-)

Alis ha detto...

@Stegal grazie per la clemenza allo sprint di domenica!!!e anche per le emozioni che ci hai trasmesso...
@er-team voi siete pazzi!!!

Il gatto con gli stivali ha detto...

Grazie compagni, la forza sia con voi! Il mio compagno di staffetta si deve risparmiare un pochino perchè la stagione del master è ancora lunga.

dario ha detto...

Balle, da quando sono master ogni giorno è regalato perciò tutto quello che ho in testa lo faccio. Ed essendo pressochè vuota, la testa, ci stà tanta roba.