martedì 21 ottobre 2008

Sprint a Valdobbiadene: MicF miglior orientista mona italiano

Finalmente splende il sole su un Campionato Veneto!! Bella giornata di orientamento a Valdobbiadene dove i Forestali organizzano il Campionato Veneto Sprint 2008, la carta non è entusiamante ma i tracciati di Denny soddisfano tutti. L'Er Team, causa la mia assenza, sfiora l'en plein in quanto per una volta schiera tutta la batteria di fuoco, alla partenza ci sono Dario, MicF, Tom, Cris, Tone e Biga a cui si aggiunge il neo arrivato Andreaf, giovane di belle speranze.

Andreaf

La gara nella categoria assoluta vede la vittoria dell'emiliano Pittau che quindi non toglie a Juju il titolo veneto (straordinaria stagione per lui) che precede di 20" il nostro Tom (comunque escluso dal titolo veneto). In questo podio manca MicF che a forza di saltare siepi ci ha preso gusto... e salta il 3° controllo... complimenti sinceri!!! Completano il podio veneto il nostro Bigao, che sta chiudendo la stagione in continua progressione, e Alberto B. Cris, 4° veneto, chiude in 8° posizione assoluta precedendo Andreaf e Dario (che finalmente riesce ad avere un pò di continuità tra allenamenti e gare). Chiude Tone che è atteso da un inverno impegnativo, con una preparazione della Tiomila che lo riporterà in pista.

La carta della categoria assoluta (dal blog di Alessio Tenani)


Buona la prova di Bigao

Tone se la ride

Tom con il campione veneto Cristiano De Agnoi


Classifiche complete a questo link.
Tutte le foto di questo post sono tratte dalla gallery di Laura Scaravonati che ha immortalato in maniera magistrale le gesta dei nostri eroi. Grazie.

Nessun commento: