venerdì 12 settembre 2008

On line la mia intervista sull'emittente TV Triveneta

Come già annunciato sul sito FISO, la scorsa settimana sono state registrate due puntate del programma "Parliamo di..." con tema l'orienteering. Nella prima è intervenuto l'addetto stampa della FISO Pietro Ilarietti, nella seconda ho parlato io. E' stata una simpatica chiaccherata con la giornalista Romina Disconzi, nella quale ho raccontato l'esperienza degli HOP 2008, visti dal punto di vista organizzativo, qualcosa sulla nostra società e qualche considerazione generale sul nostro sport. Non avendo ancora avuto la possibiltà di visionare la mia intervista, non sono sicuro di come sia andata, spero di essere stato chiaro e comprensibile.

6 commenti:

Cris ha detto...

che charme.... l'ultimo che ho visto bucare il video come te adesso fa il desaparecido in Spagna...

Cris ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MT ha detto...

che charme.... l'ultimo che cristian ha visto bucare il video come te adesso fa il desaparecido in Spagna...

Anonimo ha detto...

Se fai orienteering come buchi il video siamo tutti spacciati ...

Cosimo ha detto...

Ma di che ti preoccupi, al momento, più che bucare lo schermo mi sembra di bucare gare, vedi post sulla Val di Sella... #^*°#

Anonimo ha detto...

Ma cosa ci fa Luca Laurenti senza Paolo Bonolis?