giovedì 10 luglio 2008

On the way to WOC: -3

Oggi lasciamo spazio ad un collaboratore d'eccezione: Stegal (forpresident)! E' infatti sua l'intervista al secondo azzurro che andiamo a presentare: Alessio Tenani.


Stegal for er-team: "Alessio, questa prima parte di stagione ti ha visto condizionato dai problemi invernali. Come arrivi al Mondiale ceco?"
Alessio: "Lo stato di forma è un po' altalenante... Come ho scritto sul mio sito, speravo che gli ultimi test andassero un po' meglio." (nde-t: 10.32.4 sui 3000 siepi sabato)

Stegal for er-team: "Quali sono le tue aspettative per la rassegna iridata?"
Alessio: "Mi piacerebbe correre ad Olomouc... Quella carta e quel tipo di sprint mi piacciono parecchio! Spero che a Prostejov (in qualificazione) la fortuna sia ceca..
In generale, mi piacerebbe che con i nostri risultati di squadra raggiungessimo uno dei primi 13 posti per nazioni, che vorrebbe dire dare all'Italia il pass per i World Games 2009 a Taiwan."

Stegal for er-team: "Per quanto riguarda la staffetta?"
Alessio: "Sarò la seconda riserva, quindi a piena disposizione della squadra come aiuto coach in quella giornata!"

Un grazie anche ad Alessio per la disponibilità e un in bocca al lupo per il Mondiale!

Nessun commento: