lunedì 10 settembre 2012

Campionato Trentino Veneto - Val Canali


Ieri i punti c'erano tutti e posati giusti (solo il 66 ha desto qualche perplessità), in campo gara si è parlato praticamente solo dell' "affaire Puglia" e quindi ho l'impressione che ulteriori contributi, se non ci dovessero essere nuovi sviluppi, non darebbero un apporto molto costruttivo...
Veramente idilliaca la location dei Campionati Trentino Veneti a lunga distanza disputati ieri ai Piereni in Val Canali; i tracciati abbastanza equilibrati tra tecnica e fisicità, credo abbiano soddisfatto i più.
Per molti di noi era la prima gara e la prima uscita in carta da alcune settimane e i risultati si sono visti. Ottima la performance di MicF che nel finale regola di misura Davide M. e Roland P. vincendo gara e titolo regionale. Per Cosimo una gara regolare macchiata solo ad un'infamità al 12° quando perde 3' a cercare un punto che era infrattato a pochi metri di distanza. A breve distanza Lepre e Biga che rappresenteranno il Veneto al prossimo TdR. Tone versione biker non capisce nulla della gara, speriamo in Val Badia recuperi un po' (!?!?) di giudizio. Tra le donne Irene doveva solo arrivare al traguardo per guadagnarsi il bronzo veneto. Una seri di scavigliate furibonde nei primi punti la mettono fuori gara.


il tracciato MA, in giornata anche le scelte di percorso

Nessun commento: