lunedì 25 giugno 2012

Campionato Veneto Middle - video

 
Finalmente Campogrosso, una carta che sognavo e aspettavo da tempo. Le montagne di casa che finalmente ospitano il mio sport preferito. La conoscenza dei luoghi, come spesso succede, non mi ha assolutamente impedito di fare errori tra il serio e il faceto ma il divertimento comunque c'è stato.

www.emilianocorona.it - scopri l'intruso...


Al termine delle premiazioni cominciano a circolare strane notizie provenienti dalla pianura, chiamate insistite di Stegal che la mancanza di campo repinge sistematicamente... ed infine quello che tutti temevano...

4 commenti:

Cocu ha detto...

lo dici tu... in realtà alla 8 per sbaglio ho stoppato il GPS e alla 9° prendendo l'intertempo lo ho riattivato, per questo lui ha tirato una linea retta :-) conosco gente che adotta questo trucco per fare il figo e pubblicare carte con tratte perfette...

Lepre ha detto...

Macchè photoshop... Cosmo gli azimut li sa fare bene... :)
O forse hanno costruito una teleferica che inizia e finisce giusto sulle lanterne...

Lepre ha detto...

Piuttosto, che è successo andando alla 2..?

Cocu ha detto...

come detto conosco bene i posti, leggermente a SUD-EST del punto che avevo già individuato cìè un posto in cui trovo sempre ottimi porcini. per questo ho fatto un giro di ricognizione e poi con la massima sicurezza mi sono diretto al punto