domenica 22 aprile 2012

Splendidi Appennini...

 Ci sono trasferte dalle quali torni stanco ma con la piacevole sensazione che ne sia valsa la pena. Naturalmente spesso è il risultato della gara ad influire sui bilanci finali, ma non in questo caso:
partenza da Vicenza e prima sosta nel tanto pittoresco borgo di Grazzano Visconti. La nostra desinazione finale era Caserarso, un posto che sulle carte e su Google Map spesso trova spazio con fatica... ma esiste... ed esiste anche il pregevole Chalet Rocca dei Folli con i quali gestori abbiamo sviluppato subito una reciproca simpatia, noi per le loro pietanze, loro per il conto che ci hanno giustamente potuto presentare    :-)


 L'indomani diamo anche un senso agonistico alla già piacevole trasferta: seconda prova di Coppa Italia a Rovegno (GE). La carta era già stata abbondantemente anticipata dal cartgrafo/tracciatore, i percorsi si presentavano piuttosto severi dal punto di vista atletico...

Ad essere sincero, parlando del tracciato MA/M35 non l'ho trovato così duro, molta della salita era all'inizio, dopo il 6° punto il percorso diventava interessante dal punto di vista tecnico. Personalmente, a parte qualche imprecisione e un solo vero errore tecnico, il grosso rimpianto per aver infilato la minchiata del giorno saltando il 12° punto, fortunatamente al 13° mi sono reso conto del PM. Nella banda Er Team un entusiasmo pazzesco per la prepotente vittoria della SS*, (Irene Saggin per gli amici) in WB. Per il resto l'abbinamento della categoria M35 ed MA ha permessa a Dario, Lepre, Cris, Tone, Biga e Cosimo di poter confrontare i percorsi e gli intertempi.




* SS sta per abbreviazione di Saggin Sister, quando con noi correva anche la Raspa, nessuna nostalgica tendenza nazionalsocialista  ;-)


2 commenti:

Eugenio ha detto...

E ora si potrà anche fregiare di una terza "S" e diventare Super SS! Complimenti dall'Islanda
Eugenio

Cocu ha detto...

Visto che roba, un noto tecnico del gotha internazionale l'ha letteralmente definita "la Sverniciatrice della WB"... sublime...