venerdì 20 gennaio 2012

Saldi invernali

Nel calcio lo chiamano mercato di riparazione, nell'orienteering questa pratica non è ancora così diffusa, è però un dato di fatta che la maglia grigio-verde-viola fa gola... (id). Per questo motivo il nostro ultimo acquisto. il campione piemontese Mik Caraglio non si è certo fatto pregare ieri sera. La presentazione ufficiale si è svolta alla presenza degli inconsapevoli quadri dirigenziali dell'Erebus, con tanto di consegna della maglia e di foto con le miss. Ringraziamo il CUSBO e promettiamo di non maltrattarlo troppo durante la permanenza in Veneto!

Ma oltre a Mik ci fa particolare piacere accogliere ufficialmente altri tre orientisti che dal prossimo anno vestiranno la nostra divisa: si trattta del campione Luigi Lerose, di Stefania Lerose e Claudio Ferrara.

3 commenti:

Rusky ha detto...

Con i soldi che avete incassato dalla mia vendita avete fatto la spesa! Con i Lerose avete messo in piedi anche la squadra da trailo!

Cosimo ha detto...

a dire il vero speravamo che con la tua partenza ci fossimo liberati dei TRAILOISTI... purtroppo hai lasciato degli eredi in società e quindi i Lerose non saranno i soli a fare treilò quest'anno...

Rusky ha detto...

Allora ho seminato bene..-)) Il mio germoglio, nella società anti TRAILO, ha funzionato!