venerdì 9 aprile 2010

Ci fosse almeno il PUK


Due informazioni di servizio:

- dopo le insistenti richieste ci decidiamo a pubblicare l'album fotografico realizzato da Lepr8, il nostro autista tuttofare, di professione infortunato ("Tranquillo Lepre, tra poco non sarai più solo!"). Pubblichiamo quindi una serie di scatti del run in di Sassofortino

- segnaliamo una utile ed interessante iniziativa della società Arces OK, che, tramite il suo coach, Tiziano Zanetello, sta pubblicando regolarmente un corso di orienteering in comode ed esaurienti dispense, da imitare, non da copiare.... :-)

Detto questo ci si vede tutti a Monghidoro, molti muniti di libri, IPOD, lettori DVD portatili etc... sta quarantena pare una cosa seria...

4 commenti:

rem ha detto...

okkio che se dimentichi il Roland e il PUK del cellulare/MP3 in quarantena ti fai uno smaronamento infinito

a meno che la 40ena sia come quella del CEO, e allora sarà vero spettacolo :-)

Dopolav-ori ha detto...

Come vi permettete di parodiare (esisterà il verbo?) il mio blog senza doverose citazioni e versamento dei doverosi diritti di copirait???
Esigo almeno 20 luganeghe per ripagare i danni morali e di immagine!

Cosimo ha detto...

guarda, se vuoi le luganeghe te le cuciniamo anche, ormai io e Lepre non abbiamo altre prospettive se non i factotum :-) detto questo non capisco i tuoi salti tra M35 ed Elite, vuoi vincere la Coppa Italia in entrambe le categorie o hai paura di Rigoni?

Dopolav-ori ha detto...

Il quesito pre iscrizioni è sempre il seguente: è meglio puntare al podio in M35 o divertirsi (e imparare) il più possibile in ME? Il diavoletto agonista mi dice M35, l'angioletto orientista dice ME.
E cerco di accontentarne un po' uno e un po' l'altro, almeno fino a che la classifica non mi dimostrerà in modo inequivocabile che in ME faccio figure troppo meschine.