giovedì 17 settembre 2009

Grande test 2009: "Quanto orientista sei?"


Solo due righe per introdurre l'opera che segue:

1) il regolamento è semplice e spiegato accuratamente di seguito
2) per partecipare al concorso bisogna effettuare il quiz/test, calcolare il punteggio ed effettuare le seguenti operazioni a) commentare il post con tutte le informazioni personali richieste dal "tracciatore" ed il puntegio conseguito
3) non devo aggiungere altro, nemmeno il nome del "tracciatore" basta leggere... buon divertimento e non barate...
4) il concorso scade il giorno 1 novembre 2009, in quella data verrà proclamato il nome del vincitore. Alla vittoria finale, ovviamente, non possono concorrere personaggi attualmente facenti parte dell'Er Team... Questo per chiari motivi di conflitto d'interessi, insider trading, aggiotaggio, abuso d'ufficio etc...


34 commenti:

Cosimo ha detto...

Continuo a ridere... VE3537 - punteggio 55 (in realtà mi veniva 54,5 e ho dovuto rifare i conti)...

Aaron ha detto...

se ho fatto solo 33 posso rifarlo???

Bepi Simoni ha detto...

39...
come la febbre!
Domani lo rifaccio.

Cristina ha detto...

36! promossa??

Cris ha detto...

Ai tempi di Dario 36 era il minimo. Quindi promossa.

Leprotto ha detto...

Anke xkè 36 sono gli anni ke Dario compie l'anno prox...:-D
Alle prossime gare è meglio se nn mi faccio vedere, almeno fino a quando la maggior parte dei test sarà stata consegnata...
Grazie Dario, sei un amico, ma ti ricordo ke sabato la motosega in mano ce l'ho io...!!!
Il test lo faccio stasera...

eugenio ha detto...

40 tondi tondi quasi quanto i gradi di una grappa!

Eddys ha detto...

Test effettuato! Ma il punteggio di 46 dar non è che mi piaccia tanto. Potrei ricorrere al bonus di 2 punti che prevede la consegna a Cosimo. Adesso ci penso un po' su e poi ricavo il risultato definitivo ...

mik ha detto...

38!!! UFFI... IO VOGLIO UN ALLENAMENTO E UNA CENA CON L'ER-TEAM NELLA CLUB HOUSE!!!!! ADESSO SONO TRISTE..

Stefano ha detto...

43... ma fino alla lanterna 37 ero quasi a punteggio pieno! Lì mi sono disunito.

Poi un bel finale, perchè le gare si fanno dalla 100 al finish quando ti possono vedere tutti (gli amici ma soprattutto le amiche)

Ps: adesso forse mi è tutto chiaro :-)))

. ha detto...

41, uffa :-(

MT ha detto...

solo 36, eppure non era difficile. Bastava adottare la tecnica Tarzo.

ale.beer ha detto...

44.. mihittico!

Ammetto di aver avuto difficoltà a rispondere alla 41, dato che tutte le risposte contenevano sequenze di caratteri quali "correre" o "veloce". Non le ho trovate nel mio vocabolario.

Cristiano ha detto...

io 29.....va ben, faccio schifo insomma!!

Cosimo ha detto...

Vergogna Cristiano, ti dovrebbero ritirare la maglia della Nazionale per questo... Fai bene a scappare in Trentino :-D Non potresti mai entrare nell'Er Team con quel punteggio... massa serio...

Bepi Simoni ha detto...

Ho rifatto il test...

Ragionando a freddo ho fatto 56... il 39 dell'altro giorno era frutto dello stressante rientro al lavoro dopo 42 gionri di malattia...
Gioco il Jolly dell' handicap psico/fisico... quanto vale?
COMUNQUE NON HO BARATO!!!!

canadian mafia ha detto...

hi, my name is 'figa è difficile'
my score is 61 dar

purtroppo, volendo fare punteggio massimo, ero partito col preconcetto che le risposte non fossero in ordine di punteggio (a1 b2 c3) ma un po' camuffate (a1 b3 c2) per gabbare il lettore
pensavo troppo raffinato io :-)

quindi mi sono accorto che la risposta migliore era la 'c' solo alla quarta domanda
ho mancato solo 2 punti delle prime due (la terza mi è andata di lusso, non guido :-)
e quindi 58

però, dato che io non sono legato a considerazioni sessiste ho risposto sia alla 48a che 48b, recuperando 3 punti su tutti

complimenti per la numerazione delle domande dalal 31...

naturalmente ho fatto il test ascoltando "Tutto regolare" dei dARI

direi che bepi allora ha indiscutibilmente vinto la categoria paralimpica :-)

Cosimo ha detto...

Uhm... mi sa che qui dovremo consultare il Bardo per comportamenti sospetti da parte di alcuni concorrenti che hanno assunto atteggiamenti eccessivamente agonistici... Direi che le posizioni di Rem e del Bepi sono sub-iudice... E state tranquilli, l'ultima volta che abbiamo messo qualcuno sub-iudice è stato uno spasso pazzesco... ;-D

Unknown ha detto...

ANCHE IO HO RISPOSTO ALLA 48a e 48b peccato non ci sino state anche le possibilità c=etero d=lesbiche e=cula-tone f=gay g=frocio Sarei potuto andare in testa... cmq il mio puntegio è stato 47... Mi sento umigliato perchè troppo serio... chiederò a nonno Dario un pò di ripetizioni...

FURIA RUSSA

Cosimo ha detto...

FURIA! Complimenti per l'itagliano!

dario ha detto...

Grande Cosmo, adesso che non ci sono più vincoli posso commentare anche io !

Intanto bravi a tutti, vedo che ci state dando dentro bene. Così vi voglio!

Sono un po' deluso dalla bassa media dei punteggi in generale , evidentemente ho sovrastimato i vostri "dar" .

Complimenti a Aaron che in meno di 30' ha visto,capito,completato e pubblicato il test. Una macchina da guerra (che non ha niente da fare tutto il giorno però) !

Cristina mi chiedi se sei promossa con 36 ? Solo 36? Non essere modesta, hai potenzialità maggiori.

Bravo Bepi che non demorde e male Remo che è caduto nel tranello del preconcetto-risposte. Trooopo raffinato per noi.

Andrea vergogna su tutto il fronte : ma quale andare in testa, tu sei ANDATO DI TESTA !
Ma ti sembra civile fare tutte quelle distinzioni in ambito sessuale? Il prossimo passo sarà anche il colore della pelle !
Bhà , c'è ancora molto su cui lavorare con te.

MatPaz ha detto...

mi sono fermato a 41 uffi

Semenya ha detto...

Io ho fatto 63 punti senza barare...

Cosimo ha detto...

Cara/o Semenya, dal momento che non ci sono categorie o discriminazioni sessuali, omologhiamo il tuo risultato.. Di sicuro nessuno verrà a controllare sotto la doccia...

Leprotto ha detto...

Michele-Leprotto-
IT06Z0744171550000073004834-VE6151-
ATGGGCACCGTGCAATTCGATTCGATTCGATTCGCAATTCGAT...-
Risultato: 54 dar + 0,5 (x il solo fatto di essermi auto-consegnato il test... vedi regolamento!!) = 54,5... e sono squalificato... dalla mia vita!!
Cmq questo test non è equo: alla 45 solo il tracciatore può rispondere C... x adesso almeno!! Vedremo alle prox gare...

Ora potrei ambire a essere riammesso consegnando il test a Cosimo...

Cosmo, ci vediamo alla finale di coppa italia..!!

Un plauso al tracciatore ke dopo il retr-o ci ha regalato un'altra perla!!

Unknown ha detto...

42!!! ..Meglio del coach!!

Nicola Galvan ha detto...

Ho fatto 42! :)

denny ha detto...

io non ho capito cosa devo fare

dario ha detto...

bene Denny, allora sei sulla strada giusta !

Cosimo ha detto...

Io vorrei comunicare che, visto il filotto di gare di merda che ho infilato, mi piacerebbe correre una finale di Coppa Italia decente, per questo potrei reagire sgarbatamente con quanti, incontrandomi nei boschi di Vallombrosa, volessero consegnarmi quiz e cazzi vari... :-D

dario ha detto...

e allora rilancio , 3 dar a chi consegna a Cosmo il test durante la gara a Vallombrosa !!
vai amico !

Leprotto ha detto...

Grazie Cosmo x aver specificato ke NON VUOI ke ti vengano consegnati test durante la gara...
Così se prima erano solo in 2 o 3 ad averci pensato adesso avrai qualche decina di persone ke verrà a cercarti in bosco...!!!
Forza ragazzi ke i DAR in palio son diventati 3...!!!

Cmq buona gara amico...!!!

E siamo giunti a 33 commenti... gli anni di cristo...!!

Cris ha detto...

Ci sono personaggi più importanti ad avere quell'età! E magari la passeranno pure! (sgrat sgrat...)

Anonimo ha detto...

siiiiiii 45 dar! MI PIACE!!! :-)

complimenti all'ideatore, fenomeno!
Fede_pecora dolly