lunedì 20 aprile 2009

Una nuova Klubb Huset per l'Er Team

E' con grande emozione, solenni cerimonie ed entusiastici festeggiamenti che ieri è stata inaugurata la nuova stuga dell'Er Team, casa che incidentalmente coincide con il nuovo appartamento in cui si è trasferito Dario. Dopo lunghe consultazioni con i compagni di squadra che, ovviamente, hanno dovuto dare la loro approvazione, è stato deciso di scegliere la Riviera Berica come centro delle operazioni; situazione questa che offre, manco a dirlo, interessanti soluzioni per collinari, notturne ed allenamenti in carta. Ora si attende solo un simpatico riscontro da parte della popolazione femminile autoctona, aspettiamo fiduciosi!




7 commenti:

rem ha detto...

minna sul letto che scotta :-)

Cosimo ha detto...

Dario, vero orientista, in tutti i sensi... anche i quelli che fanno diventare ciechi :-)

Flavia ha detto...

Non so se considerarmi autoctona, comunque io riscontro lo stesso!

Intanto un 10 e lode a Dario per le ciabatte!
Ori-ginale l'idea dell'illuminazione in camera, ma mai quanto il mio vestito di carnevale.....
Ben vengano ritrovi ed allenamenti in zona, ma non sono disponibile a raccattare calzini sporchi dal pavimento, a lavare piatti sporchi di una settimana e stirare montagne di camicie.

Unknown ha detto...

Caro Dario, a parte il sorse sul comodino e i lampadari da gara, il tuo klubb huset mi piace molto (a proposito, cos'è un klubb huset??!) Adesso, aspetto solo il tuo invito per una cenetta in compagnia.. se vuoi dopo mi offro anche come volontaria per lavarti i piatti!!! :b paola

dario ha detto...

carissima Paola, mi fà piacere che tu abbia notato alcune delle cose più belle di casa mia, tra cui i lampadari appunto. Mettono in evidenza una delle prerogative di un orientista senza morosa : può arredare la casa come gli piace e senza rottura di maroni di femmine che vogliono la cucina rossa o i lampadari in tinta con l'interno dell'armadio.
Una Klubb Huset è ,praticamente, la tua casa quando viene assediata da un nugolo di bisonti assettati,affamati e puzzolenti che si proclamano amici e ficcano il naso da tutte le parti, portaspazzolino da denti compreso.
Sei la benvenuta ma le regole di buona educazione (e la ridotta scorta di stoviglie) mi impongono di fare tutto da me !!
dario

Unknown ha detto...

Le morose NON rompono mai i maroni, semplicemente danno preziosi consigli! che andrebbero ascoltati!!!

Cris ha detto...

Trattati tipo: "De Rationalitate".