La finale Middle chiude le gare individuali di questi Campionati Europei 2008: prima notizia è la medaglia d'argento per l'eroe di casa Martin Sirmais che si inserisce tra l'oro di Thierry Gueorgiou e la medaglia di bronzo di un Pasi Ikonen che non si nasconde a sei settimane dai Mondiali in Repubblica Ceca, l'assalto al trono di Le Roi è lanciato!!! A seguire i due atleti più medagliati di questi europei, Daniel Hubmann ed Emil Wingstedt.
In campo femminile Anne Margrethe Hausken deve rinunciare a una storica tripletta di ori (per lei 7° posto). Il podio della finale femminile è monopolizzato dalla Finlandia che da un segnale forte anche per la staffetta di domani: ritornano protagonista Heli Jukkola (1°) e Minna Kauppi (3°) tra le quali si piazza Merja Rantanen, il tutto in 50''.
Per avere notizie degli italiani bisognerà aspettare le finali B che si disputeranno nel pomeriggio.
4 commenti:
Non è una cosa molto autorevole da dire ma... ricordo a qualcuno di Er-Team che su una certa gara dei WOC c'è in piedi una scommessa!
Ed una frase del blog mi fa pensare che Cristian non sia poi così sicuro di vincerla a mani basse :-)
Se posso dire il mio modesto parere sulla vostra scommessa, il "tuo" mi sembra molto motivato e carico (e infatti l'ho anche scritto), però io, se dovessi scommettere, resterei sul "nostro"... saluti :-) C.
L'autore del pezzo è Cosimo. Che l'attacco ci possa essere è indubbio.
Ma vuol dire poi qualcosa?
Ciao Cris, non avevo letto chiera l'autore del pezzo.
Sai cosa ti dico? Che in fondo l'attacco serve a rendere ancora più brillante la gara dei WOC; per me, se riuscirò a seguirla, sarà un'occasione per soffrire un po' di più e ... per sentirmi una bella birra fredda nel gargarozzo.
Poi se la birra prende un'altra direzione, è invitato anche Cosimo. L'importante è che ci si possa divertire!
Ps: a che ora mi aspetti in partenza?
Posta un commento