Il poeta diceva: "La nebbia agli irti colli piovigginando sale..." Bene, oggi sulle colline di Miane mancava solo la prima per completare il quadro di una situazione ambientale non esattamente idilliaca... Le abbondanti piogge avevano reso pesante e scivoloso il terreno e i ripidi calanchi erano veramente rognosi e fastidiosi - e non dirò altro al riguardo :-) .
La gara odierna è stata caratterizzata da molto dislivello e scelte limitate, se si esclude la sparata al 4° punto, un commento quindi non proprio entusiasta della gara (parere del tutto personale). La mancanza di entusiasmo è naturalmente dovuta anche al fatto che non sono per nulla soddisfatto della mia prova; la scelta per il 4° è da autentico kamikaze - ricordate una scelta simile a Pozzolo? - mentre, della 13° non so nemmeno io cosa pensare....
A diffendere i colori Erebus, nella categoria MA, anche Mariano, MicF, Dario, Albertone e Tom (esordio nella nuova squadra). Nel complesso buone prove per loro, in particolare per Michele, Tom che si piazzano subito dietro la testa della classifica, per Dario è l'esordio stagionale dopo un inizio di stagione complicato dal punto di vista atletico - BENTORNATO!
Nessun commento:
Posta un commento